Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

B.B. Swing Trio

Trio jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Benedetta Bitonte
 -  Voce solista
Davide Mariotti
 -  Chitarra
Lorenzo Zani
 -  Pianoforte

Cachet

200 - 400

Descrizione

Siamo un trio musicale formatosi presso il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia. Il nostro repertorio include i più famosi standard jazz, arrangiati e rivisitati con uno stile soft e vivace, ideale per accompagnare serate ed occasioni conviviali.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato con diverse formazioni nel contesto della rassegna musicale "Marenzio Plays". Come trio ci siamo esibiti in locali bresciani quali, tra gli altri, il Circolo Campo Marte, all'interno del progetto AperiJazz, e Lotipa.

Formazione

La nostra formazione é composta da voce femminile, chitarra e pianoforte. All'occorrenza siamo disponibili a collaborare con musicisti aggiuntivi.

Repertorio

Il nostro repertorio include essenzialmente brani della tradizione jazz/swing portati al successo da grandi interpreti (Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Chet Baker) e tratti da celebri musical e pellicole cinematografiche statunitensi. Accettiamo di eseguire, su richiesta, anche brani extra preventivamente concordati.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di strumenti musicali trasportabili e di un impianto completo. Essendo un trio, non abbiamo necessità di spazi particolarmente ampi per esibirci.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio e il sound check richiedono in media due ore.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Laura C. (Privato)

    18/5/2023, Teatro Cazzago San Martino

    Per la Rassegna Marenzio Palys ho avuto il piacere di conoscere questi tre splendidi artisti. La delicatezza del suono della chitarra, gli assoli avvincenti del pianista ed il carisma della cantante mi hanno davvero catturata. Una serata all'insegna del jazz che ha lasciato la voglia di risentirli! Li consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità