Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Bastards of '69

Green Day Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alberto
 -  Voce, Chitarra ritmica
Simone
 -  Cori, Basso
Filippo
 -  Cori, Chitarra solista
Andrea
 -  Batteria

Cachet

300 - 1000

Descrizione

"We are the cries of the class of '13, born in the era of humility, we are the desperate in the decline, raised by the Bastards of ‘69" Siamo 4 ragazzi con diverse esperienze live, uniti per ricreare le atmosfere della famosa band americana. Vi trasportiamo tra le diverse sfumature dei Green Day, con uno spettacolo adatto a tutti i tipi di palco, dove il punk si fonde al rock per un concerto sempre coinvolgente e accattivante. La setlist è formata dalle hit storiche e quelle più nuove, per un mix perfetto di tutte le ere dei Green Day!

Approfondimenti

Esperienza

Band formata nel 2016 da musicisti con già molte esperienze alle spalle, seppur giovani. Da allora, abbiamo all'attivo circa 60 concerti in locali, pub, feste in piazza e feste private. La nostra idea di "tribute" ci porta a replicare fedelmente (in maniera quasi maniacale) le canzoni dei Green Day cercando di fare attenzione anche al look e alla scenografia: la musica si ascolta con le orecchie ed entra nel cuore passando per la testa, ma anche l'occhio vuole la sua parte!

Formazione

Formazione da 4 elementi: voce, chitarra, basso e batteria

Repertorio

Abbiamo un repertorio vasto che prende canzoni da tutti gli album dei Green Day in modo da accontentare tutti i tipo di pubblico: chi li apprezza per i primi album come Dookie, chi invece adora il periodo di American Idiot e 21st Century Breakdown o chi li ama per gli ultimi arrivati Revolution Radio e Father of all... In caso di eventi privati, alcuni pezzi possono essere richiesti/concordati in fase di ingaggio.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di tutta la strumentazione necessaria per la maggior parte dei live, ci è necessaria solo la corrente elettrica. Per gli spazi molto grandi (campi da calcio, palazzetti etc) sarà necessario un service con impianto adeguato che possiamo contattare noi aggiungendolo al prezzo del cachet pattuito.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e check sound solitamente impieghiamo 1 ora e 30 minuti

  • Project image
Lascia una recensione