Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

BARBARA MAYER luxury events

International singer

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

(opzionale) 
A richiesta
 -  A richiesta

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Musica a 360 gradi per eventi. Voce solista singola (su basi musicali), o in abbinamento ad altri musicisti (piano, chitarra, violino, sax, ecc…). Eleganza, raffinatezza, professionalità e simpatia sono il nostro mood. Flessibilità e disponibilità. Servizio di consulenza artistica.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluriennale nella gestione musicale di eventi di ogni genere. Esibizioni in location esclusive, in Italia e all’estero. Numerose recensioni di grande apprezzamento.

Formazione

Formazione assolutamente flessibile. Voce singola (su basi musicali) , e duo, trio, ecc. Possibilità di fornire consulenza per intrattenitori artistici di vario genere (trasformisti, cabarettisti, caricaturisti, animazione bimbi, ecc…).

Repertorio

Repertorio a 360 gradi. Grande flessibilità per la durata di esibizione. Disponibilità per richieste di brani specifici, previa valutazione.

Logistica e attrezzature

Impianto professionale di proprietà. Possibilità di impianto aggiuntivo. Possibilità di aggiungere 4 fari a led colorati.

Montaggio e spostamenti

Si evitano spostamenti di impianto durante il servizio, ma esiste la possibilità di creare 2 postazioni musicali differenti per esigenze specifiche. Si richiede circa un paio d’ore (in media) per piazzare tutta la strumentazione.

  • Project image
Lascia una recensione