Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Miguel Fernandez & GITANIA

Flamenco e Hits Gipsy Kings

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Miguel Fernandez
 -  Chitarra solista
Pedro Ramirez
 -  Chitarra, Voce
Simone Medori
 -  Chitarra, Voce
Gabriele Gagliarini
 -  Percussioni, Cajón, Batteria

Cachet

1 - 1

Descrizione

Il chitarrista argentino Miguel Fernandez presenta un nuovo e originale spettacolo unico in Italia che inizia  con il suo debutto a Messina, Sicilia nel 2017 riscuotendo un enorme successo, con un ricco Tour di replica in tutte le Regioni Siciliane in occasione del Blues & Wine Soul Festival ed.2020. Il nuovo spettacolo "GITANIA" presenta in programma  un repertorio di cante, musica e danza flamenco dell'Andalusia, la rumba gipsy Camargue (Gipsy Kings), per approdare alle nuove tendenze musicali di Madrid e Barcellona di rumba català con grande contaminazione latina in un viaggio immaginario ricco di tradizione gitana. Gli "GITANIA" con il suo spettacolo sono impareggiabili nel coinvolgere il pubblico. Il loro repertorio spazia fra Flamenco (Scuola Paco de Lucia), Gipsy Kings, latin, araba, grandi successi napolitani e internazionali, dove il virtuosismo alterna con l'intrattenimento. Lo Show di Rumba (Camargue) Gipsy Kings concentra successi come: Bamboleo, Bailame, Djobi Djoba, Bem Bem Maria, Volare, Cuando, Un Amor, My Way…e tanti altri successi italiani ed internazionali in chiave gipsy rumba. Il originale e ampio repertorio in una unica formula personalizzata ad ogni richiesta, rendono questo Show impareggiabile, esplosivo ed entusiasmante, che promette un'energia unica e coinvolgente con grande finale 'por fiesta'. A richiesta il gruppo si presenta con ballerine flamenco di numero variabile con ricche coreografie.

Approfondimenti

Esperienza

20 anni esperienza anche internazionale. Concerti, wedding e luxury events con musica dal vivo in tutta Italia, Sicilia, Svizzera.

Formazione

3-4-5 musicisti solitamente, e a richiesta ballerine spagnole di numero variabile per coreografie.

Repertorio

Repertorio Flamenco dell'Andalusia, hits degli Gipsy Kings più altri sucessi latinoamericani, italiani e internazionali.

Logistica e attrezzature

Impianti a carico nostro o del organizzatore in base al tipo evento, location ecc.

Montaggio e spostamenti

30-45 min. montaggio circa. Possiamo effettuare spostamento dentro della stessa location ad es. in villa aperitivo accoglienza sposi in chiave un-plugged (acustica) intinerante, per poi spostamento a salone principale per serata ballo finale. Così all'occorrenza, due performance nella stessa serata.

  • Project image
Lascia una recensione