Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Art Breakers - Led Zeppelin Tribute Band

Led Zeppelin Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alice Ambrosini
 -  Voce
Sandro John Cozzolino
 -  Batteria, Percussioni
Cosimo Bianco
 -  Basso, Tastiere, Mandolino, Bouzouki

Cachet

800 - 2000

Descrizione

Siamo un gruppo di musicisti appassionati che si sono uniti per onorare e ricreare l'energia e la magia dei leggendari Led Zeppelin attraverso i nostri spettacoli dal vivo. Siamo attivi come tribute band da oltre 10 anni e abbiamo consolidato una solida reputazione nel riprodurre fedelmente l'esperienza di un concerto dei Led Zeppelin degli anni '70. I nostri spettacoli sono immersivi e catturano l'autenticità dell'epoca, sia a livello di strumentazione che di suoni. Ci sforziamo di portare il pubblico indietro nel tempo, offrendo loro un'esperienza unica e coinvolgente. La nostra caratteristica distintiva è la presenza di una voce femminile alta e potente che interpreta il ruolo di Robert Plant. Questo conferisce al nostro spettacolo una dinamicità unica, mantenendo l'essenza e lo spirito dei Led Zeppelin mentre apportiamo un tocco originale alla performance.

Approfondimenti

Esperienza

Gli Art Breakers nascono nel 2013 da un'idea di Greg Zito e sono un tributo a una delle piu leggendarie rock band inglesi che hanno fatto la storia, i Led Zeppelin

Formazione

La Band è composta da musicisti con oltre 20 anni di esperienza live nei principali locali di tutta Italia e all'estero oltre che apparizioni televisive e radiofoniche.

Repertorio

I concerti prevedono una scaletta accessibile a qualunque tipo di ascoltatore del periodo zeppeliano: da chi conosce i brani più famosi ai veri e propri intenditori che saranno in grado di ricordare le canzoni meno celebri o di riconoscere le versioni in studio da quelle dei live. Così come negli show originali, ci sarà spazio per esplosioni di crescendo di chitarre e basso, momenti di psichedelia e noise uniti a pirotecnicismi alla batteria e mixer mandati in clip dalla potenza della vocalist!

Logistica e attrezzature

A seconda dell'evento verranno valutate le attrezzature necessarie.

Montaggio e spostamenti

A seconda dell'evento verrà valutato lo spostamento e il service.

Lascia una recensione