Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

AriesAlive

Artistic Duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Eleonora Buccarini
 -  Voce
Elisa Gobbi
 -  Voce

Cachet

200 - 400

Descrizione

Ariesalive è un duo musicale che accompagnerà i vostri eventi con freschezza, eleganza e divertimento. 


Siamo due performer di musical, quindi due attrici, cantanti e ballerine. Abbiamo studiato entrambe alla BSMT di Bologna un’accademia che ci ha formate al meglio per poter creare una performance a 360 gradi. Il nostro obiettivo è creare tanti diversi tipi di intrattenimento adatti ad ogni situazione.
 Tu proponi noi mettiamo in scena! Il nostro repertorio è molto vario, ci permette di offrire scalette diverse in base alla serata richiesta ( ad esempio serate a tema).

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo calcato alcuni dei più importanti palchi italiani nella tournée nazionale di Grease il musical della Compagnia della Rancia.
Entrambe abbiamo lavorato per diversi mesi in villaggi prestigiosi come il Forte Village Resort in Sardegna. Ci siamo anche esibite varie volte in locali e ristoranti.

Formazione

Principalmente ci esibiamo da sole con ausilio di basi personalizzate.
Volendo possiamo allargare la formazione con altri elementi, come piano o chitarra. (Da concordare con largo anticipo).

Repertorio

Possiamo farti compagnia durante un aperitivo con gli amici, cene, ad una festa di compleanno, ad un evento privato, ad un matrimonio.
Una serata all’insegna di buona musica e di due voci in perfetta armonia. Il nostro stile rimane legato al pop/rock e acustico, ma grazie al nostro repertorio di studio una “Broadway song” non può mancare. Sia in lingua italiana che in lingua inglese, partendo dagli anni ’70 -’80 fino ai giorni nostri. La serata può durare tra le due e le tre ore massimo.

Logistica e attrezzature

Momentaneamente non disponiamo di un nostro personale impianto, abbiamo però i nostri personali microfoni e il nostro mixer. Al momento, quindi, la struttura dovrebbe fornirci l’impianto oppure è possibile concordare un prezzo che ci permetta un noleggio.

Montaggio e spostamenti

Se l’impianto è già presente in loco, di solito, necessitiamo di almeno tre quarti d’ora per prove audio e tecniche. In caso contrario un’ora e mezza tra montaggio e soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione