Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

ANNALISA Tribute Band - Magical Kites

Tributo ad ANNALISA

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Nancy Paravati
 -  Voce solista
Vincenzo Matteo
 -  Tastiere
Fabio Amoroso
 -  Batteria
Emanuele De Chiara
 -  Basso

Cachet

400 - 1200

Descrizione

Tributo ad Annalisa. Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa (Savona, 5 agosto 1985), è una cantautrice italiana. “Bellissima“, il brano di Annalisa è certamente molto noto, suonato in tutte le radio commerciali ogni giorno per più volte al giorno e il suo ritornello è stato ed è un tormentone. Un vero successo, che ha dato grande soddisfazione ad Annalisa e al suo team di scrittura testi e musiche. E' divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica (premio vinto anche l'anno dopo ad Amici Big). Successivamente ha preso più volte parte al Festival di Sanremo nella categoria Big, giungendo nona nel 2013 con Scintille, quarta nel 2015 con Una finestra tra le stelle, undicesima nel 2016 con Il diluvio universale, terza nel 2018 con Il mondo prima di te e settima nel 2021 con Dieci. Nel corso della sua carriera ha ricevuto inoltre numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un MTV Europe Music Award, un Wind Music Award, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards, un SEAT Music Awards e un premio Mia Martini 2014, oltre ad essere stata proclamata vincitrice della sesta edizione dell'International Song Contest.

Approfondimenti

Esperienza

Gli artisti della band suonano dal vivo da diversi anni e hanno collaborazioni con diverse band. Si sono esibiti principalmente nel Lazio, Abruzzo e Campania.

Formazione

La formazione è composta da 4 artisti: voce, tastiera, basso, batteria

Repertorio

Il repertorio principale è il tributo ad Annalisa. Su richiesta possono essere eseguiti successi pop italiani e internazionali

Logistica e attrezzature

La band è dotata di impianto amplificazione per locali e spazi contenuti all'aperto (stabilimenti, ristoranti, locali all'aperto)

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorre un'ora. Per il soundcheck 15 minuti

  • Project image
Lascia una recensione
  • Erika Z. (Privato)

    27/2/2023, Kirby’s

    Fantastica performance del gruppo Magical Kites tribute band Annalisa! Bravi e belli!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Laura D. (Privato)

    27/2/2023, Kirby's 24 febbraio 2023

    Gruppo pieno di energia bella musica sia da ascoltare che da ballare. Finalmente un tributo ad una splendida artista come "Annalisa".

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Edoardo P. (Privato)

    27/2/2023, Kirby's

    A fine antipasto al Kirby's inizia a suonare questa cover band di Annalisa e con la mia compagna abbiamo fatto freddare la pizza per cantare con loro!! Bravissimi! Hanno creato un atmosfera frizzante ma anche romantica, davvero eccezionali!! Spero di rivederli presto grazie ❤️❤️❤️

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità