Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Anna & The Groovers

Band Funky, Pop, Soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Anna
 -  Voce
Max
 -  Basso
Giacomo
 -  Batteria
Matteo
 -  Chitarra
(opzionale) 
Zeno
 -  Sax

Cachet

500 - 2500

Descrizione

Anna & The Groovers è un quintetto dai sapori soul e funky nato a Verona. La formazione è costituita da voce/tastiere, sax, basso, chitarra, batteria. Il repertorio prevede due possibilità: un aperitivo di dolce sottofondo con bossa nova, jazz e soul, oppure un dopo cena vivace e ballabile con artisti come Stevie Wonder, Bruno Mars, Dua Lipa, Tina Turner e molti altri.

Approfondimenti

Esperienza

Anna & The Groovers lavorano da anni nella live music con concerti ed eventi dislocati su tutto il nord Italia. La calda voce di Anna si sposa perfettamente con le sonorità soul del progetto. Anna & The Groovers sono disponibili per ricevimenti, matrimoni, eventi privati o pubblici, degustazioni, inaugurazioni, ecc.

Formazione

La formazione standard prevede 5 elementi: voce, sax, batteria, basso e chitarra. È possibile ridurre o allargare la formazione a seconda delle esigenze e della situazione. Il numero minimo di elementi è 4: voce, basso, chitarra e batteria.

Repertorio

Il repertorio segue due filoni: da un lato i ritmi rilassanti della bossa nova e del jazz, mentre dall'altro la vivacità del funky, della disco e del soul. Alcuni degli artisti in scaletta sono i seguenti: Tina Turner, Stevie Wonder, Earth Wind and Fire, Bruno Mars, Dua Lipa, Aretha Franklin, Amy Winehouse. Disponibili a inserire brani su richiesta previo preavviso. Set bossa nova/jazz 2h Set funky disco 2h

Logistica e attrezzature

La band è munita di impianto per esterno e set luci. Lo spazio necessario per la strumentazione deve essere sufficiente a ospitare 5 musicisti e relativi strumenti (di cui una batteria). Necessitiamo infine di una presa di corrente relativamente vicina per collegare impianto audio e strumenti.

Montaggio e spostamenti

Per montaggio e prova volumi solitamente occorrono 2 ore.

  • Project image
Lascia una recensione