Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Angeli & Demian

Folk irish & world music band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Mauro Gemelli
 -  Flauti, Flauto traverso, Chitarra
Demian Aprea
 -  Violino, Voce
Elisa Novembrini
 -  Voce, Chitarra
Fabio Amicosante
 -  Fisarmonica, Cornamusa, Flauto, Chitarra
Paolo DeLuca
 -  Batteria, Cajon
Mattia Tiburzi
 -  Basso
Sergione
 -  Chitarra, Banjo

Cachet

250 - 400

Descrizione

Band fondata nel 2021, da professionisti di comprovata esperienza che provengono da vari stili di musica popolare, folk e rock e da esperienze di varie band precedenti. Il gruppo ha all’attivo molti concerti su palchi e per strada, in occasione di eventi pubblici e privati, feste, sagre e in locali anche all’aperto. Tra i palchi calcati ricordiamo l’Auditorium di Tor Vergata negli ultimi due anni in occasione della “Festa della Musica”. Il gruppo spazia dalla musica celtica a quella popolare italiana e da tutto il mondo, si caratterizza per l’uso e l’alternanza di molti strumenti diversi e per un andamento allegro e movimentato dei pezzi, coinvolgendo e facendo spesso ballare il pubblico.

Approfondimenti

Esperienza

Alcuni concerti su palchi, tra cui ricordiamo l’Auditorium di Tor Vergata negli ultimi due anni in occasione della “Festa della Musica”, il Teatro Tor di Nona di Roma in occasione della “Giornata Mondiale della Poesia”, il Teatro Pegaso di Ostia Lido in cartellone, il palco del centro commerciale Aura di Roma. Altri concerti in occasione di eventi pubblici e privati, feste, sagre come la “Festa della birra” a Fonte Nuova (RM), la “Festa della Primavera” nel quartiere Monteverde di Roma, e molte altre anche per feste private. Ancora ci siamo esibiti in molti locali, soprattutto all’aperto tra cui la fattoria “C’era una svolta” ecc Inoltre significativa anche l’attività di band di strada su Roma, con esibizioni nei parchi degli acquedotti, della caffarella, nelle piazze di moteverde e altri.

Formazione

Formazione di 7 musicisti professionisti di comprovata esperienza, attiva anche in versione ridotta talvolta, di 4/5 elementi, a seconda delle esigenze.

Repertorio

Il gruppo spazia dalla musica celtica a quella popolare italiana e da tutto il mondo, con inserti americani come “pay me” di Springsteen e “Cotton Eye Joe” Si caratterizza per l’uso e l’alternanza di molti strumenti diversi e per un andamento allegro e movimentato dei pezzi, coinvolgendo e facendo spesso ballare il pubblico.

Logistica e attrezzature

Dotati di un nostro impianto completo all’occorrenza, se possibile tuttavia ci appoggiamo ad attrezzature presenti in loco. (Necessitiamo di un mixer 12 canali, casse, cavi, tre aste)

Montaggio e spostamenti

Montaggio di circa venti minuti/ mezz’ora. Spostamenti nel corso della serata possono essere complicati, salvo che la formazione non suoni in versione ridotta di 4-5 elementi.

Lascia una recensione