

Adanzé
Gruppo musica folk
Informazioni
Non disponibile
Formazione e membri
Formazione:
- Più di 4
Membri:
Cachet
€ 200 - 1000
Generi
- Folk
- Klezmer
- Musica Balcanica
- Musica Irlandese
- Piano Bar
- Popolare
- Strumentale
- Tarantella / Pizzica
- Tecnico del suono / Service audio
- World / Etno
Descrizione
Siamo attivi dal 2003 e proponiamo musica dal vivo da ballo della tradizione popolare europea e collaboriamo con le scuole di ballo per far divertire il pubblico alle serate danzanti.
Approfondimenti
Esperienza
Siamo attivi dal 2003 e abbiamo esperienza di feste a ballo per il repertorio popolare sia da ballo che da ascolto per feste, eventi e matrimoni.
Formazione
Fisarmonica Violino Chitarra Voce Flauto traverso e Percussioni
Repertorio
Vasto repertorio per balli di gruppo e musiche e canzoni da intrattenimento
Logistica e attrezzature
Abbiamo il nostro impianto. Forniamo la scheda tecnica con tutti i dettagli
Montaggio e spostamenti
Abbiamo bisogno di 1 ora prima per montare e 1 ora dopo per smontare. Arriviamo con n. 2 auto.
Eventi
addio al nubilato / celibato | aperitivo / banchetto | capodanno / natale | cerimonia / celebrazione | compleanno / anniversario | festa aziendale | festa bambini | festa in piazza | festa privata | funerale | Home concerts / House concerts | intrattenimento vario | locale / club / bar | matrimonio in chiesa | matrimonio / nozze | musica per chiesa / comunione | pranzo / cena / brunch | ricevimento / inaugurazione | ristorante
Laura P.
, Adanzè
"Adanzè"! Già il nome suona, canta e balla! Mi ricordo che quando hanno fatto i loro primi passi nel mondo della musica e delle danze popolari, è stato fantastico e lo è ancora perchè suonano le nostre musiche preferite e ogni volta è come fare un viaggio nel mondo a passo di danza!
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità