Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Acoustic Nook Duo

Cover Duo Acustico Pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Maire
 -  Voce, Vocals, Lead vocals, VoiceLive
Oskar
 -  Chitarra acustica, Basso, BossRC10

Cachet

200 - 1200

Descrizione

Duo acustico chitarra-voce nato con la voglia di creare un viaggio sonoro senza tempo: tra passato e presente, con cover di brani celebri di vario genere. Acoustic Pop / Rock / R&B ... #acousticnook #angoloacustico #coverduo

Approfondimenti

Esperienza

Progetto versatile, tendenzialmente non invasivo e consolidato. Esperienza in: locali/bar/pub, hotel/ristoranti, cerimonie e ricevimenti, aperitivi/cene, feste in piazza, musica in strada, eventi privati ...

Formazione

Formazione in duo acustico: chitarra-voce con utilizzo di loops, presets ritmici ed effetti vocali per creare varietà e dinamismo alternando brani "ballabili" (più tranquilli) e "uptempo" (più movimentati).

Repertorio

Repertorio vario, italiano e internazionale, di genere Pop/Rock/R&B. Brani celebri e Radio Hits senza tempo, in chiave acustica. Versatilità nel preparare su richiesta brani ad hoc per specifiche occasioni (es. cerimonie, ricevimenti, house concerts o altro). L'esibizione live può durare dai 30 minuti alle 3 ore circa, in base alle necessità e occasioni. Se richiesto, possibilità di organizzare "dj set" per conclusione serate/eventi post esibizione.

Logistica e attrezzature

Impianto audio/luci di proprietà con diffusori da 600 watt + subwoofer all'occorrenza. Adatto ad ambienti chiusi fino a circa 150mq, all'aperto in spazi più contenuti. Richiesta di sola corrente elettrica e copertura in caso di pioggia per eventi esterni. Spazio necessario all'esibizione piuttosto ridotto.

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio: 1 ora circa, compreso soundcheck. Postazione preferibilmente stabile, possibilità di cambio location con tempistiche adeguate.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Michael L. (Privato)

    2/6/2023, Matrimonio

    Abbiamo scelto gli Acoustic Nook Duo perchè conoscevamo personalmente Maire e sapevamo che canta divinamente Halleluya di Coen e così è stato! In più sono stati molto bravi a coinvolgere nostra nipote che suona il clarinetto, una bellissima sorpresa che ricorderemo per sempre!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Acoustic Nook Duo

    Grazie mille!! Per noi è stato un onore!!😊

  • Francesca R. (Privato)

    13/5/2023, Serata live presso Barbù

    Gli Acoustic Nook sono un duo acustico davvero affiatato con un repertorio che è in grado di spaziare in vari generi e anni. Hanno reinterpretato dei pezzi che hanno segnato la storia della musica e sono stati favolosi! Sanno intrattenere il pubblico interagendo anche con clientela estera. Hanno reso la serata davvero top!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Acoustic Nook Duo

    Grazie mille Francesca, per noi è stato davvero un piacere esibirsi in una location così suggestiva come il Barbù! A presto! :)