Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Aba Chiara

Cantante e band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Aba Chiara
 -  Cantante con diverse formazioni

Cachet

1 - 1

Descrizione

Aba è una cantante e performer internazionale specializzata in luxury entertainment. La sua voce potente e la sua forte presenza scenica coinvolgono il pubblico in una performance trascinante. Che sia per un pubblico intimo o in TV davanti a milioni di telespettatori, Aba (nome d’arte assegnatole dal celebre Elio) si sente a casa sul palco, dove la sua voce potente e la sua forte presenza scenica mostrano al pubblico tutta l’energia che sente dentro. Le sue esperienze spaziano da programmi TV, concerti privati, produzioni aziendali, jazz club, concerti con orchestra, ecc. È abituata a esibirsi in tutti i tipi di palcoscenici e ha girato il mondo con il suo lavoro. Finalista ad Xfactor Italia, ha cantato “Close to you” di Burt Bacharach con la star del soul Mario Biondi al prestigioso Mediolanum Forum di Milano, davanti a milioni di telespettatori. Dopo aver cantato su più palchi e suonato in diversi concorsi locali durante i suoi primi anni nell’industria musicale, entra nel Summertime Choir (il più famoso coro gospel italiano), dove ha completato la sua formazione sul palco e le ha dato la possibilità di raggiungere i palchi e le sedi più prestigiose d’Europa. Il mondo musicale preferito da Aba è blues, soul, jazz, funk e gospel, ma si esibisce in palcoscenici internazionali con un repertorio di centinaia di brani di ogni genere (rock, pop, musical, ecc.). Ha partecipato a diversi programmi televisivi nazionali su tutte le principali emittenti italiane (Rai, Sky, Mediaset, ecc.). Collabora con le migliori agenzie di eventi e wedding planning internazionali, e viaggia per il mondo con la sua musica con esibizioni in Florida, Indonesia, Qatar, Cipro, Scozia, Israele, Slovacchia, Marocco, Pakistan, Turchia, ecc. Ha collaborato con artisti di fama internazionale tra cui Mario Biondi, Elio e le storie tese, Loren Allred, Jermaine Paul, l’Orchestra nazionale di Haifa (Israele), la Flag Band (Florida), ecc.

Approfondimenti

Esperienza

Che sia per un pubblico intimo o in TV davanti a milioni di telespettatori, Aba (nome d’arte assegnatole dal celebre Elio) si sente a casa sul palco, dove la sua voce potente e la sua forte presenza scenica mostrano al pubblico tutta l’energia che sente dentro. Le sue esperienze spaziano da programmi TV, concerti privati, produzioni aziendali, jazz club, concerti con orchestra, ecc. È abituata a esibirsi in tutti i tipi di palcoscenici e ha girato il mondo con il suo lavoro. Finalista ad Xfactor Italia, ha cantato “Close to you” di Burt Bacharach con la star del soul Mario Biondi al prestigioso Mediolanum Forum di Milano, davanti a milioni di telespettatori. Dopo aver cantato su più palchi e suonato in diversi concorsi locali durante i suoi primi anni nell’industria musicale, entra nel Summertime Choir (il più famoso coro gospel italiano), dove ha completato la sua formazione sul palco e le ha dato la possibilità di raggiungere i palchi e le sedi più prestigiose d’Europa. Il mondo musicale preferito da Aba è blues, soul, jazz, funk e gospel, ma si esibisce in palcoscenici internazionali con un repertorio di centinaia di brani di ogni genere (rock, pop, musical, ecc.). Ha partecipato a diversi programmi televisivi nazionali su tutte le principali emittenti italiane (Rai, Sky, Mediaset, ecc.). Collabora con le migliori agenzie di eventi e wedding planning internazionali, e viaggia per il mondo con la sua musica con esibizioni in Florida, Indonesia, Qatar, Cipro, Scozia, Israele, Slovacchia, Marocco, Pakistan, Turchia, ecc. Ha collaborato con artisti di fama internazionale tra cui Mario Biondi, Elio e le storie tese, Loren Allred, Jermaine Paul, l’Orchestra nazionale di Haifa (Israele), la Flag Band (Florida), ecc.

Formazione

Mi esibisco normalmente con formazioni di ogni tipo, da sola, in duo, trio, band, con coro, quartetto d'archi, sezione fiati, ecc. Il mio progetto è modulare e costruito in base alle esigenze del cliente

Repertorio

Il repertorio è principalmente soul, jazz, rnb, blues, funk. Suddiviso in due aree principali: parte soft/sottofondo con soul jazz intimo ed elegante; parte party style con funk e dance con una carica di energia e coinvolgimento maggiori.

Logistica e attrezzature

Preferisco avere un service in loco, ma a seconda della formazione posso prevedere impianto a mio carico

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il soundcheck, in caso di service in loco, ci basta 1,5 ore.

Lascia una recensione