Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Three Steps to Heaven

duo/trio/quartetto/quintetto

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Gianni Iardino
 -  Piano
Stefano Mantoani
 -  Basso
Gabriele De Tommaso
 -  Voce
(opzionale) 
Alessio Benedetti
 -  Batteria
(opzionale) 
Enrico Talotti
 -  Chitarra

Cachet

300 - 2000

Descrizione

I three steps to heaven nascono nel 2011..come trio, nel 2015 si aggiungono batteria e chitattara.. Il trio/quintetto propone atmosfere che ricordano lo swing ed il jazz degli anni '30-'40,percorrendo anche un repertorio più vicino alla scena attuale, radicalmente riarrangiato allo scopo di mantenere le sonorità di un tempo. Il gruppo rivisita brani del repertorio di Louis Armstrong, Frank Sinatra, Cole Porter, Ray Charles, George Gershwin fino a toccare brani molto più recenti di Michael Bublè, Brian Adams, Elton John, Deep Purple e Police.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo per cene azienedali/matrimoni/aperitivi/battesimi in italia e da un paio di anni nel circuito HIt casinò della Slovenia.

Formazione

La nostra formazione è composta da 5 membri. Vi è la possibilità di esibirci in formazioni da 2(piano e voce) 3 (piano,basso/chitarra e voce) 4 (piano,basso, voce e chitarra) 5 (piano,basso,voce chitarra e batteria)

Repertorio

il nostro repertorio è basato su brani swing/jazz e rock riarrangiati in stile swing. Accettiamo brani non inseriti in scaletta purchè con largo preavviso. L'esibizione dura 3 ore

Logistica e attrezzature

Siamo automuniti di impianto, necessitiamo in caso di prolunghe/chiabatte e attacco della corrente! Ci possiamo adattare a qualsiasi tipo di spazio data la flessibilità delle formazioni

Montaggio e spostamenti

La tempistica del montaggio è variabile tendenzialmente per il trio una 40 di minuti senza contare il sound check Possiamo effettuare spostamenti durante la serata ma lo dobbiamo sapere prima e come tempistica dipende dalla formazione.

  • Project image
Lascia una recensione