Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gold Vinyl Quartet

Quartetto acustico.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Eleonora Ceria
 -  Voce
Costanza Di Leo
 -  voce
Oliver Crini
 -  chitarra
Viden Spassov
 -  Contrabbasso

Cachet

500 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il Gold Vinyl Quartet nasce dall'incontro di musicisti con un background diverso ma assolutamente complementare per formazione e generi: due voci femminili provenienti dal gospel e dal soul, un chitarrista manouche e un contrabbassista classico che ama sperimentare anche la musica jazz e popolare. Tutte queste culture e sonorità hanno dato vita a un progetto che propone il riarrangiamento in chiave acustica di famosi brani del repertorio pop, rock, soul e jazz dando vita a sonorità inaspettate, uniche ed eleganti.

Approfondimenti

Esperienza

Ogni elemento del gruppo ha una grande esperienza live. Il Gold Vinyl Quartet si è esibito e si rende disponibile per eventi (cene, feste, capodanno, convention, inaugurazioni, ecc.), matrimoni, ristoranti, locali, aperitivi, ecc.

Formazione

Il Gold Vinyl Quartet si presenta con due voci femminili, una chitarra acustica e un contrabbasso.

Repertorio

Il repertorio include successi internazionali della scena pop, rock e soul stravolti nell’arrangiamento vocale e strumentale dando vita a sonorità inaspettate. In base alle esigenze specifiche dell’evento, il repertorio può essere adattato. La durata dell'esibizione varia a seconda dell'evento.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto voci completo (microfoni, casse, mixer, PC) e di amplificatori per gli strumenti. In caso di location molto ampie e/o a struttura irregolare, ci riserviamo di effettuare un sopralluogo per valutare l’idoneità del nostro impianto. Si richiede uno spazio minimo di circa 4 x 2 metri. Si richiede alla location allacciamenti elettrici standard.

Montaggio e spostamenti

Occorrono circa un'ora e mezza/ due per montaggio e soundcheck.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione