Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

Costanza Di Leo

Cantante soul, pop, rock, jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Costanza
 -  voce

Cachet

100 - 500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Costanza Di Leo inizia a cantare a 14 anni studiando da vari insegnanti privati. A 20 anni incontra il gospel e entra a far parte, in qualità  di corista e solista, in uno dei più importanti cori Italiani, il Sunshine Gospel Choir con cui si è esibita in oltre 200 concerti. L'esperienza, durata 12 anni, le apre le porte di altri generi musicali che inizia ad amare, come il soul e il blues, che vengono approfonditi nei numerosi gruppi in cui tutt'ora si esibisce sia come solista che come corista. Anche la sua anima rock non è mai dimenticata e non sono poche le incursioni nel genere che si ritrovano nei suoi live. Negli anni continua la sua formazione canora e musicale studiando con altri maestri privati e partecipando a numerosi seminari.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluriennale in locali, club, teatri, ristoranti feste private o pubbliche (feste di paese, feste di piazza, ecc), matrimoni e funzioni liturgiche.

Formazione

Cantante singola dotata della strumentazione tecnologica necessaria per esibirsi da sola. Su richiesta, la formazione può allargarsi: Due cantanti (o più) Voce + chitarra Voce + chitarra + contrabbasso

Repertorio

Repertorio, pop, soul, jazz, gospel, r&b ma anche rock. Si accettano richieste da concordare prima dell'esibizione. La durata di ogni esibizione è variabile, fino a un massimo di 4-5 ore.

Logistica e attrezzature

Munita di impianto adatto a sale di ogni dimensione e a spazi all'aperto. Per l'esibizione è necessario uno spazio di circa 2x2 mt minimo dotato di prese elettriche

Montaggio e spostamenti

Per essere operativa è necessaria un'ora circa (montaggio e soundcheck). Gli spostamenti durante la serata sono eventulmente da concordare in base alle necessità , alla location e ai tempi

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Francesca S. (Privato)

    2/28/2022, Matrimonio

    Costanza è stata fantastica! Ha saputo rendere bellissimo il nostro matrimonio con la sua splendida voce e la sua allegria! Repertorio bellissimo e ottima organizzazione!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Nadia P. (Privato)

    9/29/2019, 40 anni

    Costanza ha cantato alla festa di compleanno di mio marito, festa di 40 anni. Ha da subito capito che tipo di festa volevamo, la sua voce ci ha accompagnato con eleganza e bravura eccezionali. Siamo rimasti colpiti dal suo talento, tanto che tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti! È una persona gentile, disponibile e professionale! Repertorio molto vario! Consigliatissima

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sonia S. (Privato)

    9/26/2019, Matrimonio

    Io e mio marito abbiamo ingaggiato Costanza per curare l'intrattenimento musicale del nostro banchetto di matrimonio e siamo rimasti estremamente soddisfatti di questa scelta! Ha una voce fantastica e potente e un repertorio molto variegato, perfetto per accontentare i gusti di tutti alla festa, inoltre è molto simpatica e professionale, assolutamente consigliata!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Cult C. (Azienda)

    1/2/2019, Serate musicali

    Costanza ha una splendida voce e un vasto repertorio musicale. E' in grado di alternare dolci melodie a brani rock e di cantare, con grinta e passione, anche per alcune ore consecutive ... La prima volta che si è esibita nel dehors del Cult Cafè di None, una sera d'estate, ha conquistato i presenti e, da allora, è diventata un appuntamento fisso! Ve la consigliamo ... ma non troppo ... perché deve "conservare" alcune date per noi!

  • Virginia M. (Privato)

    9/14/2018, Matrimonio

    Abbiamo contattato Costanza perché avevamo piacere di avere un coro gospel al nostro matrimonio. Lei ci ha saputo aiutare e consigliare nella scelta dei brani e insieme ai suoi colleghi ha cantato benissimo creando l'atmosfera perfetta. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il coro, persino il sacerdote. Data la nostra ottima esperienza consiglieremmo a chiunque di contattarla.

  • Carlo B. (Azienda)

    9/10/2018, matrimonio

    Costanza è stata bravissima, ha saputo coinvolgere gli ospiti dall'aperitivo fino al termine della serata con la sua bellissima voce e il repertorio azzeccatissimo. Consigliata!!!