After Eight Band - Dance Experience '70 '80 '90
Live Divertimento Interazione
Informazioni
Non disponibile
Formazione e membri
Formazione:
- Più di 4
Membri:
Cachet
€ 700 - 3000
Descrizione
Gli After Eight nascono con l’ambizione di far rivivere nei loro concerti il frizzante, vivace e travolgente mondo della Discomusic anni ’70, punto di partenza ed emblema della musica da ballo di tutti i tempi - Suonata dal Vivo! - Allora come oggi, non si può non ballare su successi come: Disco inferno, Y.M.C.A., I Will Survive… Questo è il motivo per cui gli After Eight riescono ad unire intere generazioni sulla stessa pista da ballo! Ideale per Feste, Eventi, Ricorrenze, Matrimoni, Capodanni, Carnevali, ecc... C'è bisogno di divertimento? Gli After Eight sono la scelta giusta! [Per il Fine Anno il repertorio si arricchisce con musica italiana ed internazionale: cantautorale, soul, blues, rock, ecc... per abbracciare davvero i gusti di tutti, insomma una band a 360 gradi]
Approfondimenti
Esperienza
L'esperienza della Band è pluriennale (dal 2006) e ha portato a suonare in svariati contesti (in tutta Italia e anche all'Estero): - Feste in Piazza, Sagre, Feste della Birra, Carnevali, ecc... - Copdanni in sala e in Piazza; - Matrimoni, Feste Private; - Serate nei Locali, ecc...
Formazione
Da 5 a 10 elementi: - Voce - Chitarra - Tastiere - Basso - Batteria + Sax + Tromba + Trombone + Percussioni + Corista
Repertorio
L'intrattenimento musicale degli After Eight Band - Dance Experience '70 '80 '90, come dice il titolo, è incentrato sulla Disco Music anni Settanta, Dance Elettronica anni Ottanta e Dance anni Novanta!!! Per Eventi particolari il repertorio si estende al Rock, Rhythm & Blues, Folk, Motown, Soul, Italiana, ecc... insomma a 360°!
Logistica e attrezzature
La Band è provvista di propria Backline (Strumentazione e Attrezzatura persoale) oltre che di un Impianto Audio e Luci di capace di coprire piazze di Medie Dimensioni! Per eventi più grandi si avvale di un Service di fiducia che cura integralmente gli allestimenti. Per le location al chiuso c'è la possibilità di usufruire della batteria elettronica che permette di ridurre il volume generale. Lo spazio necessario e l'occorrente vanno concordati di volta in volta.
Montaggio e spostamenti
Per il montaggio è necessaria circa 1 ora e mezza/2 ore, in base alla facilità di accesso alla zona palco. E' possibile spostarsi.
Eventi
addio al nubilato / celibato | compleanno / anniversario | aperitivo / banchetto | capodanno / natale | cerimonia / celebrazione | festa aziendale | festa in piazza | festa privata | Home concerts / House concerts | intrattenimento vario | locale / club / bar | matrimonio / nozze | matrimonio in chiesa | musica per chiesa / comunione | pranzo / cena / brunch | ricevimento / inaugurazione | ristorante