Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Vibez Piano Show

servizi musicali a tutto tondo

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Mario Colangelo
 -  Pianoforte, Voce solista
Martina Ciaramella
 -  Voce
Luca Vitelli
 -  Chitarra

Cachet

400 - 1500

Descrizione

Vibez Piano Show è la soluzione completa per il tuo matrimonio! I nostri servizi: Piano Show - intrattenimento live musicale Sax Aperitif - Sax live durante il tuo aperitivo Luxury Lights - Installazione di luci wedding professionali Dj Set - balla con le nostre selezioni musicali Live Church - per la tua musica in chiesa

Approfondimenti

Esperienza

Vibez Piano Show è formata da musicisti, dj e intrattenitori con esperienza pluriennale nel mondo del live Music ed eventi. Ci impegniamo a rendere il tuo evento più magico che mai, scegliendo la formazione che più ti soddisfa! mandaci un messaggio di informazioni gratuito per capire se facciamo al caso tuo!

Formazione

La nostra formazione è composta da un minimo di 2 elementi (piano e voce) ad un massimo di 6 (big band) I nostri servizi aggiuntivi prevedono poi musicisti per il buffet iniziale, DJ set e Animazione per il taglio torta etc.

Repertorio

Il nostro repertorio è molto vasto, musica italiana, internazionale, jazz, bossanova, blues e rock! Insieme agli sposi scegliamo quella che è la soluzione migliore e siamo aperti a tutte le richieste di brani per rendere memorabile il tuo matrimonio!

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di tutti gli impianti per live set.. abbiamo solo bisogno di uno spazio per suonare!

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio abbiamo bisogno all’incirca di essere 2 ore prima sul posto e abbiamo possibilità di spostarci in più punti della location per rendere il tuo matrimonio ancora più magico!

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione