Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Veliger Duo

Duo di chitarre classiche

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Federico Attanasio
 -  Chitarra classica
Gabriele Santori
 -  Chitarra classica, Cuatro venezuelano

Cachet

300 - 800

Descrizione

Duo di chitarre adatto ad ogni evento, il cui repertorio spazia da quello classico-romantico a quello spagnolo, sino ad abbracciare il folklore della musica latinoamericana.

Approfondimenti

Esperienza

Entrambi i membri del gruppo hanno una lunga esperienza di esibizioni in pubblico: concerti pubblici, teatro, feste private e partecipazioni a spettacoli televisivi. Il Duo anche se di recente formazione ha già al suo attivo vari concerti in teatro e in feste private.

Formazione

Il gruppo è formato sa Federico Attanasio (chitarra classica) e da Gabriele Santori (chitarra classica e cuatro venezuelano).

Repertorio

Si eseguono brani dallo standard per chitarra classica (Sor, Villa Lobos, Tarrega, Bach...) a brani di autori moderni più leggeri, a brani del folklore spagnolo e latinoamericano arrangiati per chitarra classica. Un'esibizione a seconda delle richieste può durare dai 20 min alle 2 ore (o anche più con pause).

Logistica e attrezzature

Abbiamlo un service di fiducia a cui ci appoggiamo per la parte tecnica. Abbiamo bisogno, oltre ad impianto e mixer, di almeno 2 microfoni SM58 per le chitarre e una linea jack ( con DI) per il cuatro venezuelano.

Montaggio e spostamenti

Possimao effetuare spostamenti durante la serata e per il montaggio bastano pochi minuti; a cui va aggiunto il tempo per il montaggio della parte tecnica che in tutto richiederà circa un'ora.

Lascia una recensione