Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Un concerto pieno di gioia

Musica gioiosa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Elisabetta Mattia
 -  Voce

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Durante la mia esibizione, canto canzoni cover e scritte da me che parlano della bellezza della vita e che incoraggiano a vivere con gioia la propria vita. Credo infatti che scegliendo di vivere con gioia la nostra vita, potremo raggiungere la nostra felicità. Questo significa che non dovremo aspettare eventi positivi per gioire, ma possiamo noi trovare sempre un motivo per stare bene, anche nelle situazioni più difficili. La mia musica parla proprio di questo, perché con me non c'è spazio per la tristezza!

Approfondimenti

Esperienza

Ho avuto modo di esibirmi in varie occasioni, sia come artista di strada che ad eventi locali e nazionali.

Formazione

Sono una cantante e cantautrice solista, solitamente mi esibiscono utilizzando basi di qualità, che mi permettono di spaziare tra vari generi.

Repertorio

Il mio repertorio è pop, con influenze di altri generi, come lo swing, la bossa nova, la musica latino americana e dance. Non è possibile fare richieste fuori repertorio, per coerenza con il mio messaggio di gioia e positività.

Logistica e attrezzature

Possiedo un microfono con asta, attualmente non ho casse attive amplificate. Solitamente la mia esibizione dura circa 2 ore, esclusa una piccola pausa di circa 10 minuti.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dell'attrezzatura è solitamente piuttosto veloce, non supera i 15 minuti. Solitamente non faccio spostamenti nella serata, ma potremmo concordarla insieme a seconda delle esigenze e della distanza da coprire.

  • Project image
Lascia una recensione