Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tibet Squad

Trio Rap, Dj set

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

UMax
 -  Voce
T.Shake
 -  Voce
Amianto
 -  Dj

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Classe 95-96, la Tibet Squad nasce e cresce nelle strade provinciali di Bergamo, più precisamente tra Madone e Medolago. E' composta da U-Max, T.Shake (Rapper) e Dj Amianto. Da anni ormai girano per strade,pub,bar e festival estivi per esibire in live le loro performance che variano dalla trap,grime,bass house al rap classico. Dopo i vari mixtape eseguiti individualmente, sono più che pronti a presentare un nuovo progetto targato "Tibet Squad"

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo parecchia esperienza in ambio live (musica e intrattenimento dal vivo) e Dj set. Ci siamo esibiti in più di 50 live tra paesi, citta, trasferte. I live più "famosi e grossi" in cui siamo stati ospiti sono una decina, tra cui apertura ai "Colle der Fomento" "Ensi" e altri artisti di questa portata.

Formazione

2 Voci 1 Dj Più membri ospiti (se il caso lo richiede)

Repertorio

Una nostra esibizione "live" può durare dai 20 minuti a un'ora senza problemi, per quanto riguarda i "Dj set" possono variare in base alle esigenze

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto completo che comprende 2 casse alte da 600w l'una, 2 subwoofer da 1000w ciascuno, un mixer da 10 canali, un finale di potenza da 1200w, microfoni, console, computer ecc..

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio è necessario mezz'ora di tempo. Per spostamenti durante la serata i tempi possono accorciarsi in base alle esigenze.

  • Project image
Lascia una recensione