Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Mentis

Rock party band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Aida Shamir
 -  Voce solista

Cachet

800 - 1500

Descrizione

Siamo una band specializzata in cover riviste e reinterpretate in versione rock. Le canzoni partono dagli anni 60 e abbracciano tutti i periodi fino ad arrivare ai tormentoni estivi più recenti. Proponiamo uno spettacolo coinvolgente e trascinante adatto a qualsiasi tipo di festa. matrimonio o evento aziendale. Con il nostro repertorio ricco e variegato incontriamo i gusti di tutti per una festa indimenticabile.

Approfondimenti

Esperienza

La band è in circolazione del 2008 e abbiamo circa un centinaio di concerti all'attivo. Siamo un gruppo musicale con un repertorio specializzato nell'intrattenimento e nell'animazione di eventi e feste.

Formazione

I The Mentis sono 5: Aida cantante, Tony basso, Nacho e Johnny chitarra, Ulisse batteria

Repertorio

La nostra proposta si basa su una rivisitazione fresca e dinamica in chiave rock dei più famosi pezzi musicali italiani e internazionali dagli anni '60 alla musica contemporanea, passando dalla disco music ai tormentoni estivi. La scaletta musicale è stata studiata per coinvolgere il maggior numero possibile di spettatori, per coinvolgere, ballare e divertirsi insieme. Abbiamo la possibilità anche di un set acustico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di tutta l'attrezzatura professionale per un concerto: impianto audio (casse + subwoofer), mixer digitale, luci led. Possiamo suonare al chiuso o all'aperto anche in spazi ristretti.

Montaggio e spostamenti

Riusciamo a montare la nostra attrezzatura in un'ora circa e possiamo anche essere itineranti con modalità da concordare.

Lascia una recensione