Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

The Dream

Trio musicale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Giuseppe
 -  Chitarra, Voce solista
Mirko
 -  Tastiere, Vocals
Alessandro
 -  Voce solista

Cachet

180 - 600

Descrizione

Per una pomeriggio/serata piena di energia e divertimento con un super Karaoke presso il tuo locale, oppure vuoi rendere frizzante e indimenticabile il tuo matrimonio, il tuo compleanno, ecc., il trio The Dreem è ciò che fa per te.

Approfondimenti

Esperienza

Ci presentiamo: Io sono Giuseppe, chitarrista cantante del gruppo ed ho effettuato vari tour con vari artisti Italiani (Adriano Pappalardo, Tony Santagata, Milke and Coffee, Wess ecc.), in concerti di piazza o teatri. Molti matrimoni, spettacoli di fine anno all'attivo, compositore e cantautore. Io sono Mirko, tastierista cantante del gruppo, ed ho effettuato vari eventi come musicista e cantante solista, dall'età di 16 anni. Io sono Alessandro, uno dei cantanti del gruppo. Amo la musica e mi piace cantare con passione da più di 15 anni e se serve suono anche il piano elettrico. Grandi amici, da alcuni mesi si sono uniti per puro amore della musica ed hanno iniziato ad effettuate serate di piano bar, karaoke, matrimoni, compleanni ecc. Siamo molto affiatati, riusciamo a coinvolgere i presenti e farli divertire insieme a noi, lasciando sempre un buon ricordo di noi.

Formazione

Siamo un duo musicale ed offriamo a coloro che vogliono dare un tocco di magia la presenza come ospite speciale una splendida voce femminile, di grande professionalità e ottima presenza.

Repertorio

Facciamo vari repertori musicali e cerchiamo di accontentare le varie richieste. Possiamo coprire da un minimo di due ore a 5 ore di musica.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto professionale di 2500 watt in rms, microfoni senza filo ed impianto luci con vari effetti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della strumentazione, ci occorrono circa 90 minuti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Oliva R. (Privato)

    25/2/2023, Compleanno

    Bravi musicisti, simpatici, allegri e molto coinvolgenti. Sono riusciti a far cantare anche me oltre tanti degli ospiti i presenti. Mi sono divertita, grazie.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Dream

    Grazie della sua recensione positiva. Felice di esserti piaciuti.

  • Alessia M. (Privato)

    18/7/2022, Party aziendale

    Ringrazio Giuseppe e Mirko che sono stati impeccabili con la loro professionalità ed esperienza, nel contribuire a rendere speciale l'evento. Ancora oggi i nostri associati ci ringraziano e si complimentato con loro. Ci vedremo presto. Grazie

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Dream

    Grazie Alessia della recensione positiva, siamo molto contenti di essere piaciuti ai vostri associati. Alla prossima.

  • Italia D. (Privato)

    18/7/2022, Anniversario di matrimonio

    Il gruppo musicale mi è piaciuto molto. Ci siamo divertiti noi e i nostri ospiti, ballando e cantando insieme a loro. Hanno soddisfatto quasi tutte le nostre richieste. Li consiglierò alle mie amiche per i loro anniversari.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Dream

    Siamo onorati di aver contribuito alla riuscita della festa del vostro anniversario di matrimonio. Sempre disponibili per chi ha bisogno di noi. A presto.

  • Francy M. (Privato)

    17/7/2022, Matrimonio

    Assolutamente soddisfatta della loro prestazione, simpatici, disponibili e coinvolgenti, ci hanno fatto divertire, ballare e cantare. Anastasia è stata eccezionale con la strepitosa voce. Sinceri complimenti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Dream

    Bellissima recensione, grazieeeee.

  • Tiziana R. (Privato)

    14/7/2022, Compleanno

    Il duo The Dream hanno dato un valore aggiunto alla mia festa di compleanni, coinvolgendo i miei ospiti a cantare e ballare, con simpatia e tanta energia. Molto bravi, li consiglio vivamente a coloro che vogliono far divertire i propri ospiti e fare bella figura.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità