Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Superclassifica Sciò

WEDDING BAND

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Annamaria Ercole
 -  Voce
William Volpicella
 -  Voce
Pino Parisi
 -  Bass
Raffaello Bia
 -  Keyboard
Gennaro Piepoli
 -  Chitarra
Vito Parisi
 -  Batteria

Cachet

700 - 2000

Descrizione

Godetevi il giorno più importante della vostra vita e lasciate fare ai Superclassifica Sciò. La band, ormai sinonimo di divertimento in tutto il Sud-Italia, mescola qualità ed esperienza per trasformare il vostro giorno speciale in una festa indimenticabile per tutti. Da sonorità eleganti e discrete a momenti di divertimento esplosivo, i Superclassifica Sciò creano il perfetto equilibrio tra allegria travolgente e delicata raffinatezza. La band è in grado di far divertire sposi ed invitati con svariati generi musicali adeguati ai vari momenti che caratterizzano una cerimonia. Potrete deliziarvi con un vasto repertorio italiano ed internazionale, che abbraccia il Pop, Jazz, Soul, Funky, Black Music, Disco Dance e tanto divertentismo italiano. L'ingrediente segreto dei Superclassifica Sciò è un sapiente, frizzante e divertente modo di coinvolgere gli invitati e renderli i veri protagonisti di un giorno speciale.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo sulla scena da ormai 10 anni. La nostra versatilità ci permette di poter esibirci nei club, piazze, teatri, eventi privati, feste aziendali.

Formazione

Ogni evento può essere cucito addosso ai nostri festeggiati. Le formazioni partono da un minimo di 3 elementi fino ad arrivare ad un massimo di 7 elementi.

Repertorio

La band si esibisce con un vasto repertorio italiano ed internazionale, che abbraccia il Pop, Jazz, Soul, Funky, Black Music, Disco Dance e tanto divertentismo italiano. Inoltre c'è la possibiltà per i nostri festeggiati di personalizzare alcuni momenti della festa aggiungendo alcune canzoni a loro scelta. La performance dura per tutto l'evento.

Logistica e attrezzature

La band possiede tutta la strumentazione e l'attrezzatura necessaria per ogni tipo di evento. Lo spazio di cui ha bisogno varia a seconda della formazione scelta.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell'attrezzatura abbiamo bisogno di circa 2 ore.

  • Project image
Lascia una recensione