Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

Sax session

Repertorio di brani con sax

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Gabrielvincenzo Apicella
 -  Sax

Cachet

100 - 1000

Descrizione

Ampio repertorio di vari generi musicali che spazia dal pop al rock dalla musica elettronica al latin. Il sax viene inserito in questi brani rendendoli innovativi e brillanti. Adatto per feste, matrimoni, aperitivi, serate e molto altro.

Approfondimenti

Esperienza

Fin dall’inizio del suo percorso accademico, ha partecipato attivamente a formazioni cameristiche, sia d’ispirazione classica che moderna. Ha fatto parte dell’Orchestra dei Giovanissimi di Bologna (OGB) per diversi anni prendendo parte a molti concerti sia in Italia che all’estero (Lipsia, Barcellona, Asburgo…). Ha suonato con numerose formazioni orchestrali, quali l’Orchestra Nazionale dei Conservatori Italiani (ONCI) per l’evento di beneficenza “Italia Loves Romagna” con artisti di fama internazionale quali Zucchero, Laura Pausini, Giorgia, Andrea Bocelli, Fiorella Mannoia, Tananai e molti altri. Ha suonato anche per la SaxBo Orchestra del Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna, l’Orchestra del Conservatorio “G.B. Martini” e l’Orchestra Giovanissimi di Bologna (OGB), già sopra citata. Ha all’attivo una produzione discografica: l’EP “Little Songs” col quartetto Spooney Rhythm, nel 2015, il cui repertorio copre vastissime aree del panorama musicale occidentale. Con la stessa formazione ha anche suonato in varie situazioni, sia in eventi pubblici che privati. Ha partecipato a diversi festival: Musica in Fiore, Ferrara Buskers Festival, Corti Chiese Cortili, Borghi e Frazioni in Musica, Emilia-Romagna Festival, Porretta Soul Festival, Porretta Buskers Festival.

Formazione

Gapsax è in binomio con dj professionisti che riusciranno a soddisfare i vostri bisogni anche con brani a richiesta e riusciranno ad accendere il vostro giorno speciale anche grazie alla varietà di generi musicali che possono coprire. Su richiesta possono essere presenti anche con altre formazioni come quartetto di sassofoni o con cantante.

Repertorio

Accetto richieste particolari di brani e suono qualsiasi tipo di repertorio.

Logistica e attrezzature

Impianto da fornire per l'evento con possibilità di noleggio da parte mia.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio è necessaria circa una mezz'ora. Posso spostarmi durante la serata

  • Project image
Lascia una recensione
  • Maria P. (Privato)

    9/4/2024, Compleanno

    Ho chiamato Gabriel al mio compleanno e devo dire che mi sono trovata benissimo. Lui è super simpatico e gentile e riesce a suonare qualsiasi brano gli venga chiesto. È riuscito a rendere il mio compleanno magico. Consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Carmela S. (Privato)

    18/3/2024, 16 marzo compleanno

    Buon pomeriggio a tutti ho contattato per la prima volta in vita mia un sassofonista per il mio compleanno. E con molta professionalità ed educazione mi ha contattato gabriel Vincenzo Apicella, ci siamo scambiati due chiacchiere e senza averlo mai sentito prima mi sono fidata del mio intuito e ci siamo messi d accordo che avrebbe suonato al mio compleanno. Non ho parole la gioia che ha trasmesso a me e a tutti gli invitati questo giovanissimo sassofonista. Non ho mai festeggiato un compleanno così bell9 nella mia vita. Inutile dire che ero emozionatissima perché questo strumento per me trasmette tanta gioia ed allegria ma allo stesso tempo risulta anche molto romanico. Se potessi lasciare un voto sopra il 10 io lo farei. Grazie gabriel

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Sax session

    Ringrazio molto per le tue parole, é stato un piacere allietare la tua grande serata. Alla prossima! 🎷🔥

  • Paolo S. (Privato)

    1/12/2023, Festa aziendale

    Siamo rimasti molto contenti dell’esibizione di Gabriel: ottima l’interpretazione e molto azzeccata la scelta dei pezzi. Tutti hanno molto apprezzato, Grazie Gabriel

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità