Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Saudade da Bahia Jazz Bossa Nova Puglia

BossaNova Jazz Music Napoletan

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Gaetano Sansone
 -  Voce, Flicorno
Fabio Di Viesto
 -  Chitarra

Cachet

600 - 1500

Descrizione

Saudade da Bahia è un duo acustico che crea un'atmosfera di classe per ambienti raffinati, per chi ama la Bossa Nova, oltre ad un ampio repertorio di classici italiani, napoletani, latin jazz, lounge, per Serate di Gala, Aperitivi, Matrimoni, Compleanni, feste private. Il duo è anche un'ottima soluzione per intrattenimento in Hotel, Jazz Club, Pub e Ristoranti che amano selezionare musica di qualità Il duo è composto da: Gaetano Sansone: Voce, Tromba e Flicorno Fabio Di Viesto: Chitarre

Approfondimenti

Esperienza

Il duo prevalentemente si esibisce in contesti privati di qualità, ma spesso e volentieri anche in strutture per eventi, hotel e jazz club. Ha partecipato a numerosi festival di musica jazz e latina in Puglia ed in Italia, spostandosi talvolta anche in capitali europee, da Francoforte, a Zurigo, Bruxelles, Amsterdam, ed in diverse località francesi.

Formazione

Il Saudade da Bahia è una formazione che parte da un duo di base, che può essere inserito in qualsiasi contesto e spazio, dalle serate di Gala, al matrimonio, per chi ama un intrattenimento soft acustico, piacevole da ascoltare e poco invasivo. La formazione può essere estesa al trio con voce femminile, al quartetto con percussioni, fino al sestetto, con basso e batteria, per chi ha esigenze di un intrattenimento vario, al divertentismo che si spinge fino alla musica ballabile.

Repertorio

Il repertorio spazia dai brani italiani, napoletani, sudamericani ed internazionali, tutti con un impronta in stile Jazz e Bossa Nova, mentre nel caso della formazione estesa l'offerta spazia in tutti i generi musicali.

Logistica e attrezzature

Disponiamo sia di impianto audio completo da 2000w, che luci fino, adatti sia per spazi interni che esterni. Nel caso di spostamenti oltre il confine italiano si richiede impianto audio adeguato alle esigenze dello spazio.

Montaggio e spostamenti

Siamo totalmente versatili negli spostamenti, suonando in acustico, nel caso di esibizioni in più spazi, preferiamo montare una doppia postazione, in modo da muoverci velocemente da uno spazio all'altro. I tempi di montaggio generalmente sono di circa un'ora e mezza incluso il check.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Katia M. (Privato)

    31/1/2023, Matrimonio di Katia e Franco

    Gran bella serata tra atmosfere jazz e Bossa Nova!!! Abbiamo scelto questa band per il repertorio, avevamo già ascoltato i ragazzi in un club non distante da casa nostra. Non ci siamo sbagliati. Hanno accompagnato con sobrietà ed eleganza il nostro matrimonio.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità