Wide image
Avatar
(5,0 su 9 recensioni)

NAPOLI CENTRO MUSICA CLASSICA NAPOLETANA

Trio Musica ClassicaNapoletana

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Davide Rossini
 -  Voce e Chitarra Classica
Selene Periposti
 -  Voce e Tammorra (Percussioni)
Nico Armenise
 -  Mandolino e Sassofono

Cachet

350 - 1500

Descrizione

Napoli Centro, Vi porterà per mano nei vicoli di Napoli passando per interpreti immortali, come Roberto Murolo, vi farà ascoltare tarantelle della tradizione come "Tammurriata nera" vi farà ballare al ritmo swing di Renato Carosone ed accarezzando il vostro cuore con la musica dell'unico ed inimitabile Pino Daniele.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza pluridecennale nella musica dal vivo (matrimoni,eventi,ricorrenze,sagre,feste di piazza,compleanni, anniversari ecc..)

Formazione

Tre Elementi Fissi: Voce Maschile e Chitarra classica, Voce femminile e tammorra, mandolino (su richiesta con maggiorazione anche sassofono). Elementi variabili richiedibili all'occorrenza: percussionista, secondo mandolino.

Repertorio

Il repertorio è una nostra selezione di brani della musica classica popolare Napoletana (Murolo, Carosone, Modugno, P.Daniele ecc...e brani della tradizione popolare come Tammuriata Nera, o sole mio, come facette mammete, O'Surdato Nnammurato ecc..) rivisitati in chiave acustica. Prepariamo brani su richiesta solo per matrimoni e grandi eventi (con anticipo di almeno due mesi e non più di due brani per richiesta). L'esibizione ha una durata di 1 ora e mezza. Per una esibizione massima di ore 2 è prevista una minima maggiorazione sul cachet.

Logistica e attrezzature

Impianto professionale a seguito di massimo 2000 w. Per eventi richiedenti una copertura maggiore si consiglia vivamente il contatto con un service di noleggio audio.

Montaggio e spostamenti

Montaggio in 25 minuti. Spostamenti possibili e valutabili caso per caso.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Antimo I. (Privato)

    6/4/2024, Evento presso pizzeria Antimo

    Consiglio al massimo questa band il giorno del mio compleanno 14-07-2023 ci anno regalato una serata stupenda preparatissimi nelle canzoni storiche napoletane già prenotati per il 18/08/24 data che festeggerò 1 anni di mia figlia

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lorenzo G. (Privato)

    6/10/2023, 50 esimo compleanno

    Sono il Direttore di Borgo Sassi Eventi. Ho conosciuto il Gruppo durante un evento nella nostra struttura…Davvero molto bravi, professionisti seri, che ci sanno veramente fare. Voce incantevole…Che dire: ve li consiglio vivamente! Chapeau!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Artemisia T. (Privato)

    5/10/2023, Serate musicali

    Ho conosciuto per caso i musicisti, passando distrattamente per strada mi sono fermata all’ascolto della loro musica. Da allora, da direttore artistico della mia associaIone Artemisia, li ho invitati più volte per allietare le serate musicali dedicate ai nostri soci. Loro sono musicisti generosi, ragazzi carichi di energia, molto preparati e con grande professionalità, persone per bene, una vera garanzia, le serate con loro sono un successo assicurato . Complimenti di cuore ragazzi e alla prossima !

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Daniela G. (Privato)

    4/10/2023, Festa privata

    La loro prestazione molto professionale e adeguata al contesto specifico ha reso il compleanno di mio padre, di solito distante, un momento speciale, ricco di emozioni.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Tenuta Manelli T. (Privato)

    4/10/2023, Apericena in vigna

    Una delle serate più belle dei sei appuntamenti dei nostri apericena in vigna. I Napoli Centro sono una band di veri professionisti e con la loro reinterpretazione delle canzoni classiche napoletani hanno saputo fare divertire e ballare anche gli ospiti più timidi e pigri. Saranno sicuramente una band della quale non sapremo fare a meno anche in occasioni dei futuri eventi un posto in scaletta per loro lo riserveremo sempre. Grazie ragazzi e preparatevi per la prossima serata 🤩

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Uccio D. (Privato)

    27/9/2023, Terrazza 101 Torre Canne

    Se volete passare delle serate con della buona musica napoletana non potete non affidarvi al gruppo Napoli Centro. Sono davvero grato a tutta la band poichè hanno allietato le nostre serate estive in modo eccellente, coinvolgendo tutti i nostri clienti e creando un’atmosfera unica . Grazie di tutto!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fabrizio P. (Privato)

    27/9/2023, Live presso il mio ristorante

    Professionali, bravissimi, caldi come la terra che raccontano attraverso le loro interpretazioni, un autentico viaggio nella verace Napoli. Super consigliati! Grazie ancora ragazzi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Carmine G. (Privato)

    26/9/2023, Napoli centro

    Gruppo veramente straordinario, nel solco della grande tradizione canora partenopea si distinguono per l'originalità degli arrangiamenti dei pezzi classici. Coinvolgenti nelle loro performance riescono a trasportarti nei vicoli di Partenope facendoti rivivere l'atmosfera che solo la posteggia napoletana sa donare.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Patrizia D. (Privato)

    26/9/2023, Festa di piazza

    Talento,professionalità e serietà. Un progetto creato con passione e amore per la musica classica napoletana,dei grandi interpreti vocali e strumentali,ho visto più volte il loro spettacolo e ne sono rimasta affascinata così come gli altri presenti. Le loro voci incantano ,così come il mandolinista ,non è solo un concerto dove ascolti ma vieni trasportato dalla loro passione ,assistendo ad uno spettacolo nello spettacolo!! ❤️❤️😍😍😍

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità