Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Rock It!

Gruppo rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Loris Zecchino
 -  Chitarra
Paolo Colussi
 -  Basso
Claudio Zampa
 -  Batteria
Daniele Liut
 -  Voce

Cachet

350 - 600

Descrizione

Il progetto Rock IT nasce da un'amicizia: Alberto, Claudio e Loris sono tre amici che da anni si conoscono grazie alla musica 🎶 Alberto suona il basso, Claudio percussioni e Loris suona la chitarra . Tra di hanno hanno già suonato assieme; un giorno, parlando, decidono di voler creare un nuovo gruppo: sia per trovarsi assieme a suonare, sia perchè c'era la volontà di creare un gruppo che fin ora non ci fosse... manca la voce; mettono un annuncio. Daniele risponde a questo annuncio, vanno in sala prove, provano delle canzoni e si divertono, si trovano bene. Daniele diventa la voce dei Rock-IT!!! Il nome Rock IT nasce perché Rock è il genere, IT (volutamente maiuscolo) fa riferimento ai brani in italiano. La traduzione di “rock it!” è SPACCHIAMO! E questi 4 ragazzi questo vogliono spaccare (nel bene :-) ) e far star bene la gente; chiunque se li trovi davanti si divertirà come se non ci sarà un domani!!!

Approfondimenti

Esperienza

Il progetto Rock IT nasce nel 2022. Abbiamo suonato a feste, sagre paesane, eventi sportivi, locali. Sagra di San Simone, Vertical Run in Val Resia, festa di fine Estate a Gemona, vari locali tra Udine, Pordenone e Gorizia. Insomma: è stato il ns primo anno, ed è stato molto proficuo. Quest'anno "spaccheremo" ancora di più!!!

Formazione

Siamo in quattro. Suoniamo tutto dal vivo, con ausilio per alcune canzoni - di basi.

Repertorio

Il genere non c'è! La ns esibizione si basa su repertorio pop/rock, con un'unica linea guida: tutti brani esplosivi!!! Frizzanti!!! La gente ai ns concerti deve saltare, ballare, cantare. E canterà: perchè suoniamo solo brani italiani!

Logistica e attrezzature

Abbiamo il ns impianto; adatto a situazioni tipo locali. Per eventi come sagre di grande entità possiamo appoggiarci a dei service / possiamo usare il service dell'evento, se presente; al quale possiamo inviare la ns scheda tecnica. Essendo una band di 4 persone, non abbiamo bisogno di grandi spazi per lo show.

Montaggio e spostamenti

L'allestimento del palco + soundcheck richiede circa due ore.

Lascia una recensione