Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

PAOLO ROSATO SAX

Paolo Rosato Sax

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

PAOLO ROSATO
 -  Sax

Cachet

300 - 2000

Descrizione

L'accompagnamento musicale è l'ingrediente principale per rendere un evento speciale, da vivere e da ricordare. Per questo è importante affidarsi ad un professionista, in grado di accontentare i desideri di tutte le tipologie di committenti. Paolo Rosato saprà certamente fare al caso vostro. Figlio d'arte, il suo talento gli ha permesso di ottenere col massimo dei voti la laurea in sassofono jazz nel 2018 e, da allora, non si è più fermato. Ha suonato in tutta Italia in importanti eventi jazz (uno su tutti: "Umbria Jazz" a Perugia) e collaborato con jazzisti di fama internazionale come Rosario Giuliani e Dave Liebman. Ha da poco concluso un Master in Film Scoring, durante il quale ha studiato composizione di musica per film, pubblicità e videogiochi. Non siete amanti del jazz? Nessun problema. Il repertorio di Paolo Rosato comprende anche numerosi brani pop (italiano ed internazionale), lounge, house, dance e disco. Può suonare da solista e può, su richiesta, essere accompagnato da un dj e da una piccola band con cantante.  Disponibile su Lazio e Puglia e, a richiesta, su tutto il territorio italiano.

Approfondimenti

Esperienza

Paolo Rosato, tra le varie esperienze dal vivo, ha: -suonato in eventi organizzati dalla "New Talent Jazz Orchestra" diretta da Mario Corvini in qualità di primo sax tenore; -partecipato all' "Umbria Jazz" a Perugia, al Concerto del 1°maggio a Roma; -partecipato ad eventi organizzati dalla "New Talent-Jazz Orchestra" (con Mario Corvini e Matthew Herbert) e dalla "North East-Ska Jazz Orchestra" in qualità di primi sax tenore.

Formazione

Un sax solista con possibilità di aggiungere una piccola band, dj e cantante.

Repertorio

Il repertorio varia a seconda delle richieste, spaziando dal jazz alla musica commerciale, dance/disco e pop italiano/internazionale.

Logistica e attrezzature

Forniremo gli impianti e le strumentazioni necessari per il miglior svolgimento possibile dell'evento.

Montaggio e spostamenti

Possibili gli spostamenti durante la serata, previo congruo preavviso.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Luana L. (Privato)

    6/4/2022, Serata Jazz

    Ho avuto il piacere di ascoltare la musica di Paolo durante una serata jazz in un noto locale romano. Era accompagnato da una piccola band e mi sono innamorata della loro musica! Hanno saputo intrattenerci e ci hanno molto incuriosito con le presentazioni fatte per ciascun brano. Paolo si è anche esibito come solista e non si può che fargli i complimenti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da PAOLO ROSATO SAX

    Grazie mille Luana, troppo gentile!

  • Davide L. (Privato)

    23/3/2022, Matrimonio

    Abbiamo ascoltato la musica di Paolo durante un altro evento e ce ne siamo innamorati, per questo non potevamo che scegliere lui per il nostro matrimonio. La colonna sonora perfetta per un giorno che non dimenticheremo mai, repertorio completo ed esecuzione sempre elegante. Consigliatissimo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da PAOLO ROSATO SAX

    Grazie Davide, è un piacere leggere queste tue belle parole!