Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Nick Spinatelli Dj

Musica per qualsiasi evento!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Nick Spinatelli
 -  Dj

Cachet

250 - 800

Descrizione

Dj set che spazia accostando generi, ritmi ed epoche diverse per creare una efficace alternanza di momenti melodici e ritmici che riescano a intrattenere anche il pubblico più eterogeneo. Esperienza Musicale su Misura Con Nick Spinatelli come DJ per il tuo matrimonio o festa privata, puoi essere certo di ottenere un'esperienza musicale su misura per te e i tuoi ospiti. Con oltre 20 anni di esperienza nell'industria musicale, Nick ha affinato la sua arte per creare atmosfere uniche e coinvolgenti che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni evento. Un Viaggio Musicale Completo Dalla cerimonia all'intrattenimento durante il ricevimento, Nick ti accompagna in un viaggio musicale completo. Con una vasta conoscenza di generi musicali e un vasto repertorio che spazia dai classici intramontabili agli ultimi successi, ogni momento del tuo evento sarà accompagnato dalla colonna sonora perfetta. Tecnologia all'Avanguardia per un Suono Impeccabile Nick Spinatelli investe nella tecnologia più avanzata per garantire un suono cristallino e un'illuminazione accattivante. Le sue attrezzature audio e luci all'avanguardia creano un'atmosfera coinvolgente che trasforma lo spazio del tuo evento in un'esperienza sensoriale indimenticabile. Professionale e Attento ai Dettagli La professionalità di Nick non si limita alla sua abilità musicale. È impegnato ad offrire un servizio clienti impeccabile in ogni fase della pianificazione e dell'esecuzione dell'evento. Dall'iniziale consultazione fino alla gestione logistica il giorno dell'evento, puoi contare su Nick per curare ogni dettaglio e garantire che tutto proceda senza intoppi. Creazione di Ricordi Duraturi Con Nick Spinatelli come DJ per il tuo matrimonio, evento aziendale o festa privata, non stai solo garantendo un'esperienza musicale straordinaria, ma stai anche creando ricordi duraturi per te e i tuoi ospiti. Affidati a Nick per aggiungere quel tocco speciale al tuo evento e trasformarlo in un'occasione indimenticabile che rimarrà impressa nella memoria di tutti per anni a venire. Contatta Nick Spinatelli Oggi! Non aspettare oltre per prenotare Nick Spinatelli come DJ per il tuo prossimo evento. Contattalo oggi stesso per discutere delle tue esigenze e scoprire come può trasformare il tuo matrimonio o festa privata in un'esperienza unica e indimenticabile.

Approfondimenti

Esperienza

CLUBs (2004-2023) Super G - Courmayeur Baia Imperiale - Gabicce Seven Apples - Versilia Beach Club - Versilia Essenza - MS Amare Holi Beach - MS Faruk - Versilia Ostras - Versilia Canniccia - Versilia Kalika - MS Duplè - MS Paprika - MS Jux Tap - Sarzana PIN - La Spezia SHAKE - La Spezia Mama - La Spezia Kama kama - Camaiore Frau Marleen - Torre del Lago Hossa Bar - St Moritz Pampa Club - St Moritz Bora Bora - Ibiza Sankeys - Ibiza • **Selezioni musicali** Langosteria - Paraggi Sunshine - St Moritz

Formazione

Dj con impianto audio/luci professionale. Copertura dell'evento in tutte le sue fasi. Incontro conoscitivo ed eventuale sopralluogo. Selezione musicale personalizzata. Consulenza sulle pratiche SIAE.

Repertorio

L'esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore musicale e più di 2MILA servizi svolti con successo, consente di poter soddisfare richieste per QUALSIASI GENERE MUSICALE. Provare per credere!

Logistica e attrezzature

Impianto adeguatamente dimensionato per eventi da 1 a 5000 persone

Montaggio e spostamenti

L'allestimento dell'attrezzatura richiederà un periodo di tempo di due (2) ore prima dell'inizio dell'evento, mentre il disallestimento sarà completato entro una (1) ora al termine dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione