Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

NFF

Inediti rock/pop in italiano

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Nicola Falsone
 -  Cori, Basso
Federico Favaro
 -  Batteria
Francesco Scalcon
 -  Voce, Chitarra

Cachet

300 - 900

Descrizione

Trio rock/pop/alternativo di inediti in italiano. I testi sono introspezioni e riflessioni di vita comune e personale. La musica è la nostra energia, talvolta moderata, talvolta potente, è il mezzo a supporto delle parole, mai banale e scontata. Cantiamo in italiano per esprimere meglio i nostri concetti e perché arrivino a chi ci ascolta. Vogliamo pertanto emozionare con parole e suoni, vogliamo comunicare con la musica.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo ottima esperienza sia live che da studio. Età media 40 circa, suoniamo per passione, non a tempo perso, siamo intraprendenti, uniti ed affiatati tra noi. Abbiamo già registrato in sale di incisione, abbiamo già suonato live in feste private, bar, pub, birrerie, in piazza, feste paesane, sagre, feste sociali. Abbiamo all'attivo un nostro EP, il primo, registrato tra agosto e settembre del 2022. Abbiamo qui noi curato personalmente il mixing

Formazione

Siamo in tre. Suoniamo in elettrico, talvolta con strumentazione ridotta se necessario nei posti limitati.

Repertorio

Abbiamo 20 brani in scaletta. Copriamo più di 2 ore di musica. Essendo inediti non accettiamo solitamente proposte dal pubblico, ma abbiamo esperienza e padronanza del proprio strumento.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto PA composto da 4 teste e 2 sub, quindi siamo autonomi anche per piccole e medio/piccole iniziative. Siamo già stati supportati anche da service esterni.

Montaggio e spostamenti

Per montare la nostra strumentazione completa impieghiamo dai 30 ai 45 minuti, salvo cattiva logistica. Per il sound check circa 10 minuti. Siamo disposti a spostarci anche fuori regione compatibilmente alla programmazione dei nostri lavori ed al rimborso spese.

  • Project image
Lascia una recensione