Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

MIKI SIDELLA EVENTI

Organizzazione musicale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Danilo Sidella
 -  Dj set

Cachet

600 - 3000

Descrizione

Miki Sidella Eventi è una band di musica dal vivo per matrimoni in Puglia, specializzata nell’organizzazione di eventi musicali, con un focus particolare nel settore dei matrimoni. Fondata da Miki Sidella, musicista che ha trasformato la sua passione per la musica in un lavoro appassionante e coinvolgente. Ecco alcuni dettagli sui servizi offerti da Miki Sidella Eventi: Matrimoni e Ricevimenti: Miki e il suo team creano esperienze musicali uniche per matrimoni e ricevimenti. Dalla cerimonia civile alla festa, curano ogni dettaglio per rendere il vostro giorno speciale indimenticabile. Selezione Musicale Personalizzata: Miki collabora con gli sposi per scegliere la colonna sonora perfetta per il loro grande giorno. Dai classici alle canzoni più moderne, si assicura che la musica rifletta lo stile e la personalità della coppia. Live Performance: Miki è un musicista talentuoso e coinvolgente. Le sue performance live aggiungono un tocco di magia agli eventi. Può esibirsi come solista o con una band, a seconda delle preferenze degli sposi. DJ Set e Animazione: Oltre alle performance live, Miki offre servizi di DJ e animazione. Può creare playlist personalizzate e far ballare gli ospiti fino a notte fonda. Atmosfera e Illuminazione: Miki cura anche l’atmosfera visiva e luminosa degli eventi. Dalle luci soffuse alle installazioni luminose, contribuisce a creare un’atmosfera magica. Consulenza Musicale: Miki è disponibile per consulenze musicali. Aiuta gli sposi a scegliere le canzoni per la cerimonia, i momenti speciali e la festa. In breve, Miki Sidella Eventi offre servizi musicali completi e personalizzati per rendere ogni evento indimenticabile. La passione di Miki per la musica e la sua capacità di coinvolgere il pubblico garantiscono che gli eventi siano ricordati con affetto da tutti i partecipanti.

Approfondimenti

Esperienza

Miki Sidella ha lavorato nel settore musicale per molti anni, acquisendo competenze e conoscenze approfondite. La sua esperienza gli permette di gestire ogni aspetto dell’evento con professionalità e creatività.

Formazione

Miki è un musicista professionista con una formazione musicale solida. Ha affinato le sue abilità nel corso degli anni. Come solista o in duo/trio/quartetto a seconda delle richieste degli sposi. La formazione è flessibile.

Repertorio

Miki offre un vasto repertorio musicale che spazia dai classici alle canzoni più moderne. Può personalizzare la selezione musicale in base alle preferenze degli sposi e al tema dell’evento

Logistica e attrezzature

Miki e il suo team si occupano di tutti gli aspetti logistici, compresi l’allestimento, l’attrezzatura audio. Si assicurano che tutto sia pronto per l’esibizione

Montaggio e spostamenti

Miki è disponibile anche a trasferte. Durante gli eventi si adatta alle esigenze dei clienti e garantisce spostamenti delle attrezzature in base alle esigenze.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Eva P. (Privato)

    24/2/2024, anniversario

    Ho avuto il piacere di partecipare a diversi eventi organizzati da Miki Sidella e devo dire che ogni volta sono rimasta piacevolmente sorpresa. La professionalità, l'attenzione ai dettagli e la passione che Miki mette in ogni evento sono davvero notevoli. Durante l'anniversario dei miei stato fantastico ed emozionante. Gli eventi sono sempre ben organizzati, con un'atmosfera accogliente, elegante e divertente. Ma quello che distingue veramente Miki Sidella Eventi è l'attenzione personale che Miki dà a ogni partecipante. Si prende il tempo per conoscere tutti e si assicura che ognuno si senta speciale e benvenuto. Consiglierei Miki Sidella Eventi con il suo carisma e la sua professionalità a chiunque cerchi un'esperienza di evento da ricordare. Non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità