Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Mario Moro One Man Band

Cantante/DJ

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

(opzionale) 
Mario Moro
 -  Voce, Chitarra, Console dj
(opzionale) 
Maurizio Bizarro
 -  Pianoforte
(opzionale) 
Guglielmo Moro
 -  Batteria, Percussioni, Cajon
Luca Marcias
 -  Chitarra

Cachet

200 - 2000

Descrizione

L'identità musicale e l'esperienza ventennale formatasi e maturata nel tempo mi porta presentarmi su questa piattaforma ad un pubblico variegato ed esigente, con un servizio che si adatta a svariate tipologie d'ingaggio, esigenze e logistica. Il progetto ed il servizio musicale offerto è di base perpetrato singolarmente da me medesimo ma è senza dubbio espandibile a duo, trio e band, ed è dimensionabile in base alle esigenze e le richieste dei committenti. I miei obbiettivi e quelli dei validissimi musicisti che collaborano con me, sono quelli di rendere, attraverso una elegante e variopinta cornice musicale, coinvolgente ed emozionante il vostro evento, dall'inizio alla fine.

Approfondimenti

Esperienza

Da più di vent'anni lavoro nel settore dell'intrattenimento musicale, facendo live ed esibizioni in vari contesti...: navi da crociera, resort, villaggi, pub, locali, discoteche ed eventi privati di ogni genere.

Formazione

La formazione è molto flessibile, parte da me medesimo che offro un servizio completo dalla A alla Z completo offrendo anche il dj set, ma è senza dubbio espandibile a duo piano e voce e/ chitarra e voce, segue il trio percussioni piano/chitarra e voce, quartetto al quale si aggiunge un bassista fino alla band al completo, voce, chitarra, piano, basso, batteria. So possono pure valutare ulteriori inserimenti per esigenze particolari, come Sassofonista, violinista o fisarmonicista/organettista

Repertorio

L'esibizione può durare dall'ora e mezza alle 3 ore, dipende da tanti fattori ed esigenze... Il repertorio è svariato: pop, rock, swing, disco, ballabili, revival, musica d'autore, lirica, internazionale e successi internazionali. NB. Possiamo suonare sotto richesta qualsiasi genere.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto che non necessita di grandi spazi... logicamente più è grande la formazione più si avrà necessità di spazio ed ulteriori sezioni per ampliare l'impianto audio e luci, il. Tutto rigorosamente fornito nel servizio.

Montaggio e spostamenti

Tempo per il montaggio mezz'ora, massimo un ora, inoltre abbiamo la possibiltà di fornire la musica anche contemporanemente in vari punti e di spostare musicisti e impianti a seconda delle esigenze.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Serena V. (Privato)

    25/7/2023, Party privato

    Professionalitá e qualità a 7 stelle! Una garanzia! Dinamico,divertente,convolgente con un repertorio per tutti i gusti! Non vedo l'ora di poter organizzarci un altro evento

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Mario Moro One Man Band

    Grazie a Serena per la tua recensione... È stato un piacere per me essere stato vostro ospite ed aver animato la vostra serata e quella dei vostri ospiti con la mia musica... A presto!