Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Manuel Dee Dj

LA MUSICA PER IL TUO EVENTO

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Manuel Dee
 -  Dj

Cachet

250 - 800

Generi

Descrizione

Manuel Dee opera nel settore da piu di dieci anni, valcando molti palchi della nightlife romana facendo ballare migliaia di persone, nel frattempo è cresciuta la richiesta per l'eventistica privata e ad oggi vanta una quantità di eventi da averlo reso pronto per ogni tipo di situazione. Affidandovi a Manuel Dee avrete la garanzia di professionalità, puntualità, qualità dell'attrezzatura, e la certezza che il vostro evento sarà divertente, e accompagnato dalla giusta musica. A partire da eventi aziendali, matrimoni, compleanni, ed eventi privati di ogni tipo, saranno esaudite tutte le richieste.

Approfondimenti

Esperienza

L'esperienza di cui vanta Manuel Dee è di più di un decennio.

Formazione

La formazione iniziale è composta da solo un dj, può essere facilmente modificata e amplificata aggiungendo un intrattenitore laddove richiesto, oppure sax,violino e cantante.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto e varia molto in base alla situazione e alla richiesta. Si deciderà insieme a colui che svolge l'evento e sono accolte eventuali playlist o indicazioni.

Logistica e attrezzature

L'attrezzatura sia audio che luci è professionale, pronta per accogliere qualsiasi tipo di situazione.

Montaggio e spostamenti

Gli spostamenti durante la serata non ben visti, in quanto operatori professionali, la preferenza è sempre quella di montare e allestire tutto prima dell'arrivo degli invitati.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Elena M. (Privato)

    15/10/2023, Matrimonio

    Dj molto professionale e attento alle mie richieste musicali. Ci ha fatto divertire e ballare tutto il matrimonio, un’ottima scoperta che consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giada D. (Privato)

    13/10/2023, Laurea

    Dj super!!! Professionale e attento ai dettagli, ha saputo creare l’atmosfera che desideravo.. tutti gli invitati si sono divertiti.. la musica è stata il centro della serata!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Manuel Dee Dj

    Grazie mille è stato un piacere aver contribuito a rendere questo giorno così speciale!