Wide image
Avatar
(1,0 su 1 recensioni)

LUX Eventi e Service

Agenzia di eventi e wedding dj

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Luciano Puglisi
 -  Dj e intrattenitore
Giovanni Cavarretta
 -  Voice
(opzionale) 
Daniel Sax
 -  Sax
(opzionale) 
Davide Spina
 -  Percussioni

Cachet

250 - 10000

Descrizione

LUX Eventi e Service è un punto di riferimento nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, della formazione, degli eventi, del wedding e del noleggio di apparecchiature audio video e luci con operatori qualificati. Realizziamo anche spettacoli futuristici di ultima generazione come video mapping , lasershow e spettacoli di ologrammi. LUX Eventi & Service nasce a Palermo nel 2009, frutto di un esperienza ventennale, e di una passione per questo lavoro nata nel 1994 e coltivata fino ad oggi, sempre in continuo aggiornamento. Il nostro personale altamente qualificato , offre al cliente la possibilità di confrontarsi con le nuove tecnologie attualmente presenti sul mercato internazionale. Ci occupiamo di noleggio audio video luci compreso luci architetturali da oltre venti anni e siamo specializzati sulla fornitura di qualunque tipo di apparecchiature con personale tecnico specializzato. Inoltre organizziamo eventi, feste e party di qualunque genere con tecnologie di ultima generazione: da diciottesimi a matrimoni, da feste di compleanni a battesimi , cresime e feste di Laurea, da congressi, sfilate di moda a sagre in piazze ecc.. Altro punto forte è il settore Dj e Wedding Dj per matrimoni unito a spettacoli futuristici ed intrattenimento, punto di riferimento del settore wedding dj sicilia e Italia. I prodotti e gli spettacoli che proponiamo, vengono accuratamente scelti dopo averli testati, grazie anche a continui aggiornamenti completati dalla partecipazione di fiere internazionali, alle quali prendono parte i migliori marchi leader. Questo garantisce il miglior rapporto fra qualità e offerta, non sottovalutando la possibilità di essere consigliati dal personale esperto. Oltre all’aspetto tecnico, LUX Eventi e Service si presta anche ad una accurata selezione artistica. Numerose sono le collaborazioni con gli enti di promozione , produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, strutture alberghiere con cui l’azienda collabora. Operiamo nel settore dello spettacolo e tutto quanto necessario per ogni tipo di manifestazione ed evento in Italia e all’estero: Rappresentazioni teatrali, concerti, Convention, stand fieristici, esposizioni e mostre, sfilate di moda, discoteche, illuminazioni museali ed architettoniche, convention e congressi ecc… Oltre alle attrezzature necessarie per la realizzazione del vostro evento vi offriamo un ampia selezione di artisti e tecnici. Da diversi anni ci occupiamo anche di corsi di formazione per tecnici dello spettacolo , Corsi per dj, producer, tecnico audio, luci, videomapping, laser e radiofonico. La nostra scuola per tecnici dello spettacolo vanta di un corpo di docenti formato da professionisti del settore con skill riconosciute, pronti a trasmettervi l’arte, le tecniche e l’esperienza per fare la differenza.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un esperienza ventennale su noleggio audio video e luci , installazione e programmazione. Agenzia di eventi e servizi da piu di venti anni. Abbiamo diverse band, artisti e spettacoli futuristici in esclusiva di nostra produzione

Formazione

La nostra formazione parte da un minimo di 2 elementi fino ad un massimo di 40/50 elementi in base al tipo di evento visto che abbiamo collaboratori e tecnici in tutti i settori.

Repertorio

anni 70/80/90 , rock, revival, liscio, latino, caraibico, dance, house , elettronica , balli di gruppo, happy ecc... accettiamo richieste particolari anche non presenti nel nostro repertorio. la nostra esibizione parte da un minimo di 1 ora.

Logistica e attrezzature

abbiamo un negozio di noleggio e vendita di audio video e luci e abbiamo diversi impianti da 100 w a 20000 w rms per concerti anche nelle piazze. Inoltre abbiamo un ottima fornitura di audio video e ledwall sia per piccoli che per grandi eventi.

Montaggio e spostamenti

per il montaggio ci occorre un minimo di un ora fino a diverse ore in base al tipo di servizio.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Gino c. (Privato)

    2/4/2024, disco

    soggetto presuntuoso ,arrogante e volgare..neanche fosse BoB SincLer..soldi buttati praticamente..per molto meno trovate meglio.sopravvalutato.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità