Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Playmoband

ottima musica live!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Giorgia
 -  Cantante
IL Sommo
 -  Chitarrista
Jack
 -  Batterista
La Vale
 -  Tastiere
Pino
 -  Bassista
Peppe
 -  Pianoforte
Freddy
 -  Fonico / luci

Cachet

700 - 2000

Descrizione

Salve a tutti gli amanti della buona musica! Siamo la Playmoband, una partyband pronta a far scatenare ogni evento con il nostro eclettico mix di pop rock italiano e straniero dagli anni '60 - 90 fino a Oggi. Con il nostro talentuoso team di 6 elementi, garantiamo 3 ore di puro divertimento e vibrazioni positive. Se siete interessati a trasformare il vostro locale, piazza o evento in una festa indimenticabile, non esitate a contattarci. Preparatevi a ballare e a vivere un'esperienza musicale unica con la Playmoband! Rendete unico il vostro giorno.

Approfondimenti

Esperienza

Locali di ogni genere, piazze, eventi pubblici e privati, capodanno e matrimoni decine e decine di Concerti alle spalle accomunati dal grande divertimento degli amanti della musica live di ogni età!

Formazione

Siamo una band composta da 6 elementi piu 1 fonico cosi composta: voce, batteria, chitarra, basso, pianoforte e sinth. Ove richiesto possiamo offrire anche un dj set

Repertorio

Il Nostro repertorio spazia dagli anni 60 ai giorni nostri passando dal rock pop anni 70/80 estero ed italiano al funky al Blues dalla disco anni 70 al pop odierno, possiamo accontentare previo accordo pre-concerto eventuali richieste ed il Nostro spettacolo spazia in base alle esigenze ed al cachet da 1,30 h fino alle 3h

Logistica e attrezzature

Abbiamo un fonico attrezzato per ogni eventualita con un backup sempre al seguito ed ove richiesto anche delle bellissime luci da palco.

Montaggio e spostamenti

Per il Montaggio compreso sound check si spazia dalle 2 alle 4 ore in base al tipo di impianto e al luogo, si possono montare piu postazioni.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Gerardo Angelo I. (Privato)

    16/1/2024, Cena aziendale

    Desidero esprimere il mio sincero compiacimento per la vostra straordinaria musica. La vostra creatività e l'impegno nel produrre brani coinvolgenti sono davvero ammirabili. Continuate a emozionare il pubblico con il vostro talento unico. Complimenti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Donatella A. (Privato)

    15/1/2024, Tr32

    Band spettacolare ,la cantante ed i musicisti sono bravissimi ,cantano tutti i generi per accontentare le persone più grandi ,a quelli di oggi ...con.loro puoi cantare e ballare e la serata è assicurata aspetto sempre nuove date per andare a sentirli ....la voglia di ballare e cantare con la playmoband non ti passa mai....consigliatissimi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Andrea L. (Privato)

    15/1/2024, Capodanno 2024

    Artisti molto preparati, capaci di entusiasmare il pubblico. Il solista alla chitarra è un vero Frontman.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Maria D. (Privato)

    15/1/2024, mariaferrara.14@gmail.com

    Una band strepitosa. Ottima musica, voce strabiliante...

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità