Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

LELE DI MITRI TOP DJSET SERVICE

DJSET CON SERVICE AUDIO E LUCI

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Lele Di Mitri
 -  Dj set

Cachet

250 - 1000

Descrizione

Esercito attività di dj professionista dal 1979 iniziando come dj per piccole feste private, provengo dalla old school avendo iniziato a lavorare con dischi in vinile e 2 giradischi. Oggi con il perfezionarsi delle tecnologie si riescono a fare molte piu' cose e con maggiore praticità si riescono a coprire molti piu' generi musicali ed assecondare al meglio i gusti musicali dei clienti.

Approfondimenti

Esperienza

Dj set professionale dal 1979 per eventi privati e molti locali importanti dapprima al sud Napoli (mia città natale) ed isole e dal 2002 a Milano. Qui sono stato dj resident presso: Buddha Siddharta, Colonial Fashion,Art Factory,Sio Cafe', Spazio Fitzgarraldo, Bhangra bar, Food e fashion, Noy music restaurant, Palo alto cafe', Visconti palace hotel, Hotel Cavalieri, Four points by Sheraton hotel, Bonaventura music club.

Formazione

Lavoro da solo o se richiesto con un sassofonista professionista che ricama e colora sulla mia musica.

Repertorio

Copro la maggior parte dei generi musicali dai suoni per l'aperitivo o happy hour al dancefloor piu' ritmato. Dalla discomusic e revival 70/80 alla dance 90 ed house music e commerciale dei giorni nostri!

Logistica e attrezzature

Mi sposto agevolmente con il mio spazioso SUV 4X4 e possiedo tutte le attrezzature professionali audio e luci per la buona riuscita di qualsisasi evento. Sono anche un wedding specialist indoor ed outdoor.

Montaggio e spostamenti

Dipende sempre dalla location e come bisogna sistemare la postazione. In genere in 20 minuti si riesce a montare tutto. Se si necessita di piu' postazioni, si puo fare tranquillamente, essendo dotato di ben 4 diverse consolle, ma bisogna organizzarsi con un sopralluogo in location in modo da sapere bene come sistemare le attrezzature e verificare la presenza degli allaciamenti elettrici.

  • Project image
Lascia una recensione