Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

LAIK A DOG-THE CHEMICAL BROTHERS TRIBUTE

Producer and D.J.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Simone Interbartolo
 -  Synth, drummachine, sequencer

Cachet

80 - 500

Descrizione

Propongo un live con i pezzi dei "The Chemical Brothers" dal 1996 fino all'ultimo album del 2023. I loro grandi successi dal suonati dal vivo con campionatori, sintetizzatori e batterie elettroniche. Più di 2 ore di live per accontentare gli amanti della musica analogica e anche per far ballare tutti con le hits del duo nato a Manchester. Un live molto curato, professionale nell'audio e accompagnato da visual. Il progetto si adatta ad ogni situazione, dalla postazione per dj fino ai grandi palchi.

Approfondimenti

Esperienza

Questo progetto tributo ha fatto solo qualche piccola data per provare la strumentazione. Va tutto alla grande!!!

Formazione

Il gruppo è composto da un elemento che suona e un altro che cura il Visual. Possibile suonare con chiunque, sia cantanti che musicisti di ogni genere. Tutto il progetto è a metronomo con click disponibile, possibilità di suonare improvvisando o con loop.

Repertorio

Le più grandi hits dei "The Chemical Brothers" dal 1996 fino all'ultimo album del 2023. Più di 2 ore di live per accontentare gli amanti della musica analogica e anche per far ballare tutti.

Logistica e attrezzature

Montaggio veloce dell'attrezzatura(30'). Soundceck già pronto grazie al mixer digitale. La strumentazione occupa circa 2 mt e mezzo montata.

Montaggio e spostamenti

Sono disponibile a muovermi ovunque. Una sola vettura.

Lascia una recensione