Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

J E M BAND🎸🎙️

ROCK BLUES SOUL COUNTRY DANCE

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

JOSHUA RAY
 -  FRONT MAN - SINGER- ANIMATORE
MARILYN FAITH
 -  FRONTWOMAN - SINGER
NIKITA
 -  VOCALIST

Cachet

300 - 1500

Descrizione

JEM il giusto spettacolo per ogni tipo di Evento. Musica, Energia e Adrenalina con educazione e professionalità. Una vera band che suona rigorosamente dal vivo. Qualunque sia il motivo per festeggiare con i JEM il divertimento, ma soprattutto il coinvolgimento, è assicurato. Per Compleanni, Feste con Karaoke Live, Addio al Nubilato/Celibato,Diciottesimo,Anniversari,Matrimoni,Carnevale, Halloween Party,Capodanno, Feste di Laurea, Eventi Aziendali,Live Club, Grandi Eventi Live su piazze e non.Un TEAM affiatato di musicisti professionisti che si prenderà cura del vostro spettacolo per farvi letteralmente impazzire. Ogni evento è unico.Noi non lavoriamo in serie, non usiamo basi o dischetti, la musica e il nostro showman sono l’arma vincente dei nostri spettacoli. I JEM, un gruppo di musicisti preparati per ogni occasione nel migliore dei modi e in qualsiasi formazione: dal semplice esibizione “chitarra/voce”(per occasioni speciali), al duo, al trio o al quartetto, fino alla formazione “full optional” completa di batteria, basso, chitarra, tastiere, sassofono, percussioni e una due, tre voci soliste con coristi. Se la band si presenta nella formazione completa si ha la possibilità di coprire un repertorio più vasto spaziando tra diversi generi musicali sostenendo lunghe maratone di musica live per ballare senza sosta in occasione di eventi speciali come ad esempio il Capodanno. L’impianto voci ,gli strumenti e le attrezzature di cui disponiamo, ci permettono di suonare musica ad alta qualità e di garantire uno show il più gradevole possibile, volendo anche a basso volume.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in locali, pub, piazze, sagre in Liguria Eventi e Manifestazioni anche di beneficenza.

Formazione

FORMAZIONE La formazione per un intrattenimento completo si compone di 7 elementi: un Shoman-Singer,una Singer, una Vocalist, un Bassista, un Chitarrista, un Batterista, un Tastierista. A tale formazione su richiesta si possono aggiungere altri elementi. Volendo, in casi in cui venga richiesto, la band può fornire anche l’ausilio di un DJ-set. Si mettono comunque a disposizione diverse tipologie di spettacoli personalizzati con la formazione più adatta. Se si desidera su richiesta potranno integrarsi nello show anche dei ballerini

Repertorio

Il repertorio spazia tra successi Rock-Blues-R&H-Soul-Country fino a concludersi con fantastici brani Dance. Il nostro Show di solito ha una durata di circa 2 h e ½ ma su richiesta può .arrivare anche alle 3 h. Lo scopo è quello di interagire con il pubblico creando un filo invisibile tra lo stage e gli spettatori.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto professionale, che a seconda dell’evento e del luogo, può essere integrato con ulteriori attrezzature garantendo così un SERVICE completo a tutti gli effetti.

Montaggio e spostamenti

Per montare tutta l’attrezzatura occorrono circa 2 h e almeno 1 h per smontarla.

Lascia una recensione