Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

GMADJ

Disc Jockey

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Gian Mario Asara
 -  Console dj, Dj, Dj set, Consolle dj

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Classe 1984. Ho iniziato ad ascoltare musica disco-dance nel 1996, a soli 12 anni, attraverso le hits dance di quegli anni alla radio e le compilation. Mi sono improvvisato DJ grazie alle prime "cassettine" con i successi ballabili invernali ed estivi, le quali distribuivo agli amici, ricevendo feedback postivi. Nel 2001 inizio a fare sul serio, suonando dance commerciale durante una festa studentesca alla discoteca "Big" di Palau. Ne seguiranno altre due sempre nello stesso locale. Dal 2004 al 2010 sono stato il DJ ufficiale delle Feste universitarie organizzate dalla Facoltà di Architettura di Alghero al "Miques de Mirall", al "Burnout" e al "Ruscello Club" (Alghero). Nel 2009 il primo vero Dj set al "Lord Nelson Pub" di Porto Cervo. Da quell'anno inizia la svolta: intraprendo la produzione di Bootleg, ancora orgogliosamente apprezzati e scaricati. Nel 2011 (poi riconfermato anche nel 2012), grazie al gruppo "La Burrula Aggjesa", ho avuto modo di suonare per la prima volta al Carnevale di Tempio Pausania. Nel 2016 e 2017 torno tra le mura amiche, come DJ al Carnevale di Arzachena. Dal 2016 a oggi posso vantare diverse serate al Florin Bar (Arzachena) e al Vintage Cafè, Food e Pizza (Arzachena). Sempre dal 2016, inizio a sperimentare nuovi Dj set di musica latino americana (salsa, bachata, merengue, reggaeton), in collaborazione con lo staff del Ristorante Pizzeria Il Nuraghe Albucciu (Arzachena). Nell'estate 2017 si aggiungono alle location il White Beach di Golfo Aranci e il Cafè Mediterraneo di Cannigione. A tutto questo è impossibile calcolare tutta una serie di feste private, compleanni, party di capodanno, ferragosto in spiaggia ed eventi vari. I miei Dj Set sono costituiti di suoni prevalentemente Dance, House e ElectroHouse, con influenze Funky e Tribal. Non mancano comunque suoni Pop, R 'n' B e Latino-Americano.

Approfondimenti

Esperienza

Attraverso la mia esperienza come artista in locali, feste private e matrimoni saprò adattare il mio sound a ogni momento dell'evento.

Formazione

Dj solista attivo dal 2001. I miei djset durano da un minimo di 1 a un massimo di 6 ore

Repertorio

Il mio repertorio spazia tra differenti generi musicali come dance, latino americano, rock, rhythm and blues, balli di gruppo e revival 70-80-90-2000.

Logistica e attrezzature

Vi fornirò tutta l'attrezzatura necessaria per l'organizzazione della serata musicale; console dj, impianto audio e luci e supporti vari. Attraverso la mia esperienza come artista in locali, feste private e matrimoni, saprò adattare il mio sound a ogni momento dell'evento.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di preparazione dell'attrezzatura è di circa 45 minuti. Sono disponibile a spostarmi in tutta la Sardegna

Lascia una recensione