Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Fabio & Rosaria Live Music

2 voci 1 Passione...La Musica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Fabio Ottaviani
 -  Voce, Lead vocals, Voce solista
Rosaria Marotta
 -  Voce solista, Lead vocals, Voce

Cachet

350 - 1000

Descrizione

Fabio & Rosaria Live Music è la scelta ideale per portare la buona musica al vostro ricevimento nuziale o evento in genere . Talento, esperienza e professionalità fanno del nostro duo la sicurezza di un accompagnamento musicale ideale e perfetto per ogni gusto e preferenza. i vostri ospiti rimarranno piacevolmente stupiti dal viaggio musicale che faremo fare loro

Approfondimenti

Esperienza

Vantiamo una lunga carriera nel mondo della musica, che ci ha visti protagonisti in eventi, concerti e manifestazioni artistiche in tutta Italia come componenti di gruppi e band o solisti. Servizi offerti Dal 2003 il duo ci esibiamo per eventi e matrimoni trovando il giusto compromesso tra un repertorio sobrio e un frizzante intrattenimento. L'intrattenimento musicale sarà concordato nei minimi dettagli con il cliente e riuscirà a rendere ancor più memorabile un giorno che di per sé già lo è.

Formazione

Fabio Ottaviani Voce potente dai connotati Blues e Soul l’esperienza musicale live di Fabio parte dal 1995 quando si unisce alla sua prima formazione I Soqquadro con i quali gira per locali con un repertorio molto vasto e variegato; nel 1999 viene chiamato come Lead Voice in una Big Band di 19 elementi ( The Blue Band ) che suona Riyhtm & Blues con la quale a tutt’ oggi fà concerti in giro per piazze e teatri d’Italia arrivando ad aprire nel 2011 il concerto alla “The Original Blues Brothers Band .Oltre all’ attivita’ svolta in collaborazione con Rosaria ha collaborato, e tuttora collabora , live, a vario titolo con varie formazioni come ad esempio i Sound Drops di cui è cofondatore Rosaria Marotta L’amore per il canto appassiona Rosaria fin da piccola, figlia d’arte , canta sin da giovanissima in diversi progetti musicali che le permettono di sviluppare al meglio le sue doti canore e di arricchire il suo repertorio e la sua esperienza live. Voce, talento, grinta da vendere e naturale predisposizione all’animazione fanno di Rosaria un mix Artistico esplosivo. Dal 2005 si esibisce come voce solista e corista con la The Blue Band ,gruppo R&B di 19 elementi con il quale nel 2011 apre il concerto alla “The Original Blues Brothers Band”.

Repertorio

Molto vario. Due voci su basi che spaziano tra vari autori e vari generi. La lunga esperienza fa si che il repertorio sia molto vasto e riesca ad accontentare la stragrande maggioranza dei clienti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo la possibilità di coprire qualsiasi tipo di evento, con attrezzature professionali e all'avanguardia. Uno o più postazioni musicali a seconda di ciò che la situazione richiede.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio varia a seconda della strumentazione che l'evento richiede.Comunque da 1 ora 3 ore.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Ornella S. (Privato)

    11/1/2024, Matrimonio

    Bravissimi, coinvolgenti. Una scelta fortunata. Sono consigliatissimi per il vostro matrimonio.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità