Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Dj set e Sax

DJ + SAX = aperitivo & ballo

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Steve sax
 -  Sax
Matte Gi
 -  Dj, Chitarra

Cachet

1 - 2

Descrizione

UN LIVE SET UNICO NEL SUO GENERE CHE UNISCE IL SOUND DIGITALE DEL DJ SET CON REMIX FUNKY-JAZZ, PER UN APERITIVO INTERNAZIONALE FINO AD UN REPERTORIO PIÙ CARICO E COINVOLGENTE CHE VEDE PROTAGONISTA LE MIGLIORI HIT DA BALLARE DEL MOMENTO. TUTTO QUESTO FA DA CORNICE ALLA MUSICA DAL VIVO SUONATA DA STEVE SAX E MATTE GI RISPETTIVAMENTE AL SAX E ALLA CHITARRA. UN SOUND INNOVATIVO, FRESCO E DINAMICO PER CREARE DIVERSE ATMOSFERE E MOMENTI MUSICALI PER EVENTI PRIVATI, AZIENDALI E CLUB. I DUE MUSICISTI CHE SI ALTERNANO ANCHE IN UN DJ SET E VOCALIST PER ANIMARE ( DOVE RICHIESTO) I MOMENTI PIÙ CARICHI DELL’EVENTO.

Approfondimenti

Esperienza

il dj set con il Sax e la chitarra creando le più belle atmosfere dei club internazionali che vi trasporterà in un aperitivo al tramonto sul mare assieme all’inter-play della chitarra per rendere il tutto un live Dj set unico e ad Hoc per ogni cliente. Il set propone atmosfere funky, jazz e chill-out che poi evolve naturalmente in una situazione musicale da ballare con una selezione dagli anni 90/2000 ad oggi.

Formazione

Matte Gi ............ Steve Sax .................

Repertorio

90 2000 regattone latin attuale opzione ( balli di gruppo se richiesti )

Logistica e attrezzature

Mettiamo a disposizione tutti gli impianti Audio luci proprietari necessari per ottimizzare la logistica dell' evento secondo una pianificazione che si basa sull'esperienza di oltre 500 eventi ( più di 20 anni di eventi wedding ed aziendali)

Montaggio e spostamenti

In base alle necessità organizziamo spostamenti in tutta la nazione ( abbiamo fatto eventi dal Trentino alla Sicilia, passando per la Sardegna )..

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Gabri F. (Privato)

    3/11/2022, 22 ott 22 matrimonio

    I ragazzi sono stati al top ! Organizzati, eleganti e super preparati !! Aperitivo con sax e chitarra super elegante !! E poi ci hanno fatto divertire e ballare sin dai primi e con il dj set dopo la torta ! SCELTA SICURA che ci sentiamo di consigliare

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità