Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

DJ ALPY

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Alessandro Picchi
 -  Dj

Cachet

100 - 500

Descrizione

Mi chiamo Alessandro Picchi e sono un Dj di Reggio Emilia. Se hai bisogno di un dj per una festa privata, per un evento o per un sottofondo musicale durante gli aperitivi, faccio al caso tuo! Prima dell'evento ti contatterò per capire in quale modo soddisfare al meglio le tue esigenze e al resto penseremo io e la mia console!

Approfondimenti

Esperienza

DJ ALPY, un talento emergente di Reggio Emilia, ha iniziato la sua carriera nel 2018, distinguendosi nei settori degli aperitivi, eventi pubblici e feste private. Il suo stile musicale abbraccia diversi generi, dalla musica elettronica al pop, offrendo un mix variegato per adattarsi a diverse occasioni. Con competenza tecnica e un approccio flessibile alla selezione musicale, DJ ALPY si è affermato come una scelta affidabile per creare atmosfere adatte a ogni contesto. La sua presenza sul palco riflette un impegno professionale, mentre la sua abilità nell'interfacciarsi al pubblico contribuisce a garantire un'esperienza musicale su misura per ogni evento.

Formazione

Sono un DJ in proprio solitamente accompagnato da qualcuno che mi supporti nel montaggio dell'attrezzatura.

Repertorio

Offro un repertorio variegato che abbraccia generi differenti al fine di accontentare i gusti personali e le esigenze specifiche del cliente.

Logistica e attrezzature

Dispongo di un impianto personale completo di luci, impianto audio ed effetti scenografici come macchine del fumo, strobo e laser per essere pronto ad ogni evenienza!

Montaggio e spostamenti

Impiego solitamente un'ora e mezza nel montare l'impianto completo per garantire di essere operativo all'inizio dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Arianna C. (Privato)

    26/1/2024, Compleanno

    Io e la mia amica abbiamo contattato Dj Alpy per il nostro diciottesimo: professionalità e capacità lo contraddistinguono. Attrezzatura e luci super, musica adatta ad ogni momento della serata e Dj Alpy fantastico. - Arianna e Gaia

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Leonardo C. (Privato)

    26/1/2024, Evento Pubblico

    Ho contattato DJ ALPY per il mio diciottesimo compleanno. È stato fin da subito molto gentile e super disponibile nell’ascoltare le nostre richieste sia prima che durante la festa. Attrezzatura, luci e grandi remix ci hanno fatto divertire per tutta la serata!! - Leonardo

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Beatrice D. (Privato)

    26/1/2024, Festa di Laurea

    Ho contattato DJ Alpy più volte per diversi eventi, non delude mai. Simpatico, gentile e disponibilissimo. Consente di scegliere la musica che più si preferisce e, a buon prezzo, offre un servizio completo e professionale. Assolutamente il migliore in zona, consiglio vivamente.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Valeria L. (Privato)

    26/1/2024, Compleanno

    DJ ALPY è stato professionale e molto disponibile ad assecondare ogni richiesta facendo ballare tutti gli invitati con bella musica e giusto mood. Straconsigliato 😊 - Valeria

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessia R. (Privato)

    26/1/2024, Festa Privata

    Alessandro è super gentile e disponibile, organizzato benissimo e professionale. Ha assecondato ogni mia richiesta con pazienza. Consiglio assolutamente. - Alessia

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità