Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

CUBALIVE live music band

Trio di mùsica cubana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

CUBALIVE
 -  Chitarra, Voce solista
CUBALIVE
 -  Percussion, Backing vocals

Cachet

1 - 2000

Generi

Descrizione

CUBALIVE è il gruppo "specialissimo" della musica cubana dal vivo. Ideato per racchiudere in sé e per offrire la migliore musica latina, cubana in particolare, dal vivo per ogni tipo di evento. CUBALIVE propone diverse tipologie di spettacolo da adattarsi alle varie situazioni ed esigenze, facendo della professionalità il proprio punto di forza e della passione artistica e del talento il contrassegno di esclusività che ne fa la differenza. Sotto la direzione artistica di un grande della musica salsa "Miguel Enriquez", nasce e si sviluppa questo fantastico progetto di promozione della musica e della cultura cubana che fa di ogni evento, serata, situazione, la festa che si è sempre desiderata in piena atmosfera, con la musica di qualità. Particolarmente adatto alle situazioni di ascolto e ballo, di sicuro impatto per gli amanti della tradizione cubana, CUBALIVE propone mùsica tradizionale cubana e non solo. Questo gruppo, che si propone in formazione da trio, trova la sua massima espressione negli eventi che prevedono ballo, l'ascolto, la cena o momenti di degustazione "rum, sigari, cioccolata". Assolutamete raffinato e molto coinvolgente.

Approfondimenti

Esperienza

Sotto la direzione artistica di un grande della musica salsa "Miguel Enriquez", nasce e si sviluppa questo fantastico progetto di promozione della musica e della cultura cubana che fa di ogni evento, serata, situazione, la festa che si è sempre desiderata in piena atmosfera, con la musica di qualità.

Formazione

CUBALIVE si propone in formazione da trio, trova la sua massima espressione negli eventi che prevedono ballo, l'ascolto, la cena o momenti di degustazione "rum, sigari, cioccolata". Assolutamente raffinato e molto coinvolgente.

Repertorio

Particolarmente adatto alle situazioni di ascolto e ballo, di sicuro impatto per gli amanti della tradizione cubana e la musica latina

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto quello che occorre per portare a termine nuestro lavoro

Montaggio e spostamenti

45 minuti e siamo pronti,per farvi divertire, non ci spostiamo ma a l'occorrenza ci organizziamo

  • Project image
Lascia una recensione