Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

CAMALOCO LIVE BAND

pop/rock cover band, hits

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Francesco Sodi
 -  Voce solista
Marco Cannoni
 -  Guitars
Iacopo Del Pianta
 -  Bass
Nicola Bardelli
 -  Keyboards
Mirco Giorgi
 -  Batteria
Silvano Rossi
 -  Sound engineer

Cachet

400 - 2000

Descrizione

Cover Band pop/rock Suoni, vibrazioni, emozioni che riuniscono vari generi ed epoche dagli anni '70 a oggi, dando vita a un sound nuovo e originale. Ci proponiamo per eventi, feste, matrimoni, ovunque si ricerchi una serata divertente in compagnia di musica totalmente dal vivo. Il nostro repertorio ci consente di affrontare pubblico di vario genere e di adattarci al clima che si viene a creare durante le serate, dall'aperitivo al matrimonio...alla festa paesana, siamo CAMAleontici!

Approfondimenti

Esperienza

Ogni membro del gruppo varia esperienza personale decennale. La band si è formata ed ha iniziato la sua attività nel 2022 ed è attualmente invariata nei componenti e in cerca di continuo miglioramento. L'alchimia tra i componenti è un nostro punto di forza!

Formazione

La band è formata da voce solista, chitarra, basso (cori), tastiere (cori) e batteria oltre che dal fonico che ci segue in ogni performance. Possiamo esibirci in formazione ridotta nel caso di ambienti molto piccoli o dove richiesto repertorio più acustico. Siamo indipendenti per tutto quanto riguarda la nostra esibizione, necessitiamo solo di una presa di corrente e un palco!

Repertorio

Siamo in grado di gestire fino a 4 ore di musica totalmente dal vivo, suonando grandi hits italiane e straniere dagli anni 70 fino ad oggi, nei limiti della fattibilità possiamo accettare qualche richiesta particolare durante la serata...ma non siamo una band-karaoke..... Il nostro vario repertorio si adatta a varie situazioni, ambienti e pubblico. Riusciamo quindi ad adattarci andando incontro al momento che si viene a creare durante l'esibizione.

Logistica e attrezzature

Impiano audio/luci proprio che può essere modulato in base alle esigenze. Siamo in grado di coprire ambienti che vanno dal piccolo locale alla grande piazza. Non necessitiamo di grande spazio, possiamo stringerci al bisogno...considerando gli ingombri minimi di 5 persone con i relativi strumenti (o meno in caso di formazione ridotta al bisogno).

Montaggio e spostamenti

Per montare e fare sound check ci occorrono circa 90/120 minuti

Lascia una recensione