Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MALANDRA

SASSOFONISTA - DJ SET

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

piero carlo malandra
 -  SAX E VOCE
(opzionale) 
DANIELA BELLI
 -  Voce
(opzionale) 
GIANLUCA MORESCO
 -  TASTIERA

Cachet

600 - 1000

Descrizione

BROTHERSAX...questo "nome"mi fu dato dal Grande ENZO AVITABILE molti anni fa. Da allora mi sento così: brothersax...fratello sassofono,fratello nell'anima, fratello nella musica. MUSICA...una parola che racchiude in se un mondo "fantastico",infinito,incredibilmente affascinante e misterioso. Se non avesse la musica cosa sarebbe l'uomo?..questa è una domanda che mi pongo spesso, una domanda alla quale rispondo pensado alle larve...può l'uomo essere una larva?. Varrebbe la pena vivere una vita senza emozioni? Il mio cammino musicale inizia a 7 anni con gli studi classici..il mio primo strumento il Clarinetto anzi il piccolo in mib...il cosidetto "quartino"...chi di Voi lo conosce? Dopo i diplomi al Conservatorio sono passato dalla musica classica al jazz,alla fusion,alla musica elettronica (pazzesca),ai sequencers,ai software di produzione musicale: cubase,ableton live,logic studio,ai campionatori,ai loop,al computer (1978 atari st 1040)il mio primo in assoluto...ed oggi si continua su questa strada: la strada della vita e della musica.

Approfondimenti

Esperienza

Ho avuto la fortuna di lavorare con produzioni di livello nazionale:Banda dell'arma dei carabinieri 1975/1982, Stefano D'orazio 1989/1992, Lena Biolcati1989/1992,concerti dal vivo in tutta italia con "soul Brother"...e tanto tanto altro...

Formazione

Sassofonista solista, ma all'occorrenza si possono aggiungere altri elementi con un incremento del 25% sul cachet solista

Repertorio

acustico,ballad jazz,pop, chillout,smooth music,elettronica

Logistica e attrezzature

A mia disposizione ho qualsiasi impianto per portare a termine con professionalità l'evento. Posso spostarmi e montare tutta l'attrezzatura necessaria in vari punti del locale dove si svolge l'evento. Per quanto riguarda le video proiezioni posso fornire le connessioni per riprodurre esclusivamente l'audio .

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ho bisogno di circa 60 minuti e altri 30 minuti per il sound check. Posso spostarmi e montare tutta l'attrezzatura necessaria in vari punti del locale dove si svolge l'evento.

  • Project image
Lascia una recensione