Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

BlueBlack

Soul,R&B,Easy Jazz Quartet

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Fabrizio Boba Bertolucci
 -  Basso
Francesco Viani
 -  Chitarra
Tommaso Livi
 -  Batteria
Ines Avitabile
 -  Vocals

Cachet

300 - 600

Generi

Descrizione

Band di 4 elementi con un repertorio soul, nusoul, R&B, easy jazz, che attinge principalmente alla musica black inglese e americana, da Stevie Wonder a Celeste, da Michael Jackson a Jorja Smith, da Joss Stone a Tom Misch... Ci piacciono i suoni chill e smooth, che creano atmosfere da sogno romantico, ma di tanto in tanto strizziamo l'occhio al funk ed al rock per dare voce anche alle emozioni più forti. Abbiamo iniziato a suonare insieme per il piacere di realizzare un progetto musicale di interesse comune verso l' esplorazione della musica "black" (soul) e "blue" (jazzy) contemporanea.

Approfondimenti

Esperienza

La band è di recente formazione, ma i membri hanno pluriennale esperienza di live performance in club, feste e locali che offrono musica dal vivo.

Formazione

La band si compone di 4 elementi (voce, chitarra, basso e batteria), con la possibilità di organizzarci in duo/trio, oppure con l'aggiunta di altri elementi (es. sax o tastiere)

Repertorio

Il nostro repertorio di base offre cover di brani più ricercati del Soul, NuSoul e R&B (es. Celeste, J. Smith, Jill Scott), ma offre anche la possibilità di spaziare in ambito Pop, Funk e Easy Jazz (es. Michael Jackson, Lizzo, Amy Winehouse, J. Stone, HER). Inoltre, siamo aperti a valutare insieme al cliente eventuali esigenze particolari sia in termini di contenuti, sia in termini di durata della performance.

Logistica e attrezzature

Dotati di impianto e mixer, ci basta lo spazio per montare gli strumenti di circa 4X4m, considerando la formazione al completo con batteria.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della postazione, basta un'oretta circa, ma non è possibile spostarla nell'arco della serata. Qualora fosse necessario, dovremmo pensare ad una soluzione con due set diversi (es. duo acustico e band al completo).

  • Project image
Lascia una recensione