Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

altefrequenze#

Musica in sala

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Dino Ceparano
 -  Tastiere
Norma Orabona
 -  Voce
Franky Gallo
 -  Sax

Cachet

600 - 1500

Descrizione

DmC ha un unico obiettivo.. quello di rendere indimenticabile il vostro matrimonio! Con esibizioni musicali dal vivo che accompagneranno con eleganza l'intera giorna. La band “Alte Frequenze” sarà in grado di consigliarvi nella scelta dei brani più adatti e risaltare ogni momento delle nozze, dall’aperitivo con le note del sax al momento della torta con la scelta del violino elettrico o del Dj Set. Grazie alla professionalità dei musicisti e al vasto repertorio, che spazia dagli anni ’80 alle hit del momento, dal Jazz alla music Lounge alla rivisitazione della canzone classica Partenopea, potrete regalare ai vostri ospiti un intrattenimento vivace e allo stesso tempo unico e raffinato in grado di coinvolgere tutti i presenti in sala. Ogni formazione musicale può essere adattata a seconda delle rispettive richieste. Promozioni attive: Gli sposi che sceglieranno il Professional Quartet per il rito nuziale e la Band per l’intero ricevimento, sarà applicato uno sconto pari al 10%.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo musicisti con esperienza ventennale . Ogni singolo elemento vanta esibizioni e partecipazioni a concerti con orchestre e gruppi di musica classica e musica da camera sia in Italia che all'estero.

Formazione

Disponiamo per il ricevimento in sala formazioni di musica leggera, jazz dal trio al quartetto e a richiesta altri tipi di formazione.

Repertorio

Repertorio che si adatta a qualsiasi tipo di situazione. Dalla musica da ascolto, a brani dei più importanti interpreti della canzone internazionale, musica dance, fino alla canzone classica napoletana Accettiamo qualsiasi tipo di richiesta anche di brani non inseriti nel repertorio.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di nostri strumenti e siamo adatti a suonare per concerti, aperitivi, taglio torta e ricevimento in sala.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e spostamenti Dai 40 ai 50 minuti. Possiamo tranquillamente spostarci.

  • Project image
Lascia una recensione