Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Alexander Thommy

Dj - Producer - Regia Radio

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

(opzionale) 
Diego Trinetti
 -  Animazione, Vocalist

Cachet

300 - 3000

Descrizione

Nato e cresciuto in una piccola città di Milano (Lainate), Alexander Thommy, ha sviluppato una passione travolgente per la musica fin dalla sua infanzia, studiandola e poi trasformandola in un vero stile di vita. I primi passi nel mondo del suono Elettronico e Dance sono stati segnati con la conoscenza del DJ e Speaker Radiofonico Alberto Zanni negli anni di Discoradio divenuto poi suo maestro e mentore che gli ha permesso di avere una curiosità insaziabile per le note futuristiche che poteva captare nell'etere notturno e le tecniche di missaggio più frenetiche divenute vortice di emozioni e movimenti nonché la sua Firma Artistica anche nelle Produzioni Musicali e Remix.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza ventennale nel mondo Dance ed EDM, riconosciuto ai tempi come il più giovane Dj all'eta di 14 anni, continuo ad oggi la mia passione suonando in locali ed eventi live, collaborando con Radio in Streaming o FM/DAB per la Regia.

Formazione

Lavoro da solo o eventualmente con uno/due speaker per l'animazione.

Repertorio

Si accettano richieste per il repertorio oltre la musica Dance, Elettronica. Esempio: Hip-Pop & Reggaeton. L'orario di esibizione può superare le 3 ore, sempre su accordo con il richiedente.

Logistica e attrezzature

Impianto Pioneer completo con propria valigia, solitamente si richiede che nel luogo o locale ci sia la presenza di un mixer per uscire sulle casse master della sala o pista.

Montaggio e spostamenti

Montaggio 10 minuti se già presenti in loco Mixer per uscita audio su casse.

Lascia una recensione