Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

afterside.

Team di DJ, tecnici audio-luci

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Andrea
 -  Dj, Referente
Mattia
 -  Dj, Animatore, Vocalist
Alessandro
 -  Tecnico audio
Gaspar
 -  Tecnico luci

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Il collettivo afterside. nasce nel 2014 riunendo in un’unica realtà un team di professionisti del settore dell'intrattenimento.

Approfondimenti

Esperienza

Dall'esperienza nell'organizzazione eventi abbiamo sviluppato una divisione dedicata all'offerta musicale, potendo contare su una squadra di DJ e tecnici audio-luci esperti.

Formazione

I servizi che offriamo comprendono la musica per aperitivi, l’accompagnamento per pranzi e cene, oltre alla strumentazione audio-luci e all’animazione e DJ-set per festeggiamenti e balli. Il nostro staff contribuirà a creare la giusta atmosfera durante il vostro evento, attraverso una selezione varia e coinvolgente, completata da allestimenti di qualità.

Repertorio

I nostri DJ vi proporranno una vasta scelta di brani da inserire in scaletta: dai classici della musica pop italiana e internazionale alla musica revival, dalla musica dance al rock, saremo in grado di spaziare e adattarci alle situazioni e ai gusti dei clienti.

Logistica e attrezzature

Oltre all’offerta musicale, il servizio include anche l'attrezzatura audio e luci adatta a qualsiasi location e richiesta, grazie ad un ampio service dedicato. afterside. è quindi a vostra disposizione per costruire uno show unico, cucito intorno alle vostre esigenze.

Montaggio e spostamenti

I tempi di preparazione delle performance variano in base alla dotazione scelta, ma rientrano solitamente nelle 2-3 ore di montaggio e calibrazione.

  • Project image
Lascia una recensione