Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

AitiA

Vari generi musicali.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Elia Ruggiero
 -  Chitarra elettrica
Elena Maltoni
 -  Pianoforte
Emma Bellettini
 -  Flauto traverso
Gianluca Spada
 -  Basso elettrico
Alexander Albano
 -  Violino
Luca Silvestroni
 -  Batteria
Chiara Vitali
 -  Voce

Cachet

250 - 500

Descrizione

Il gruppo AitiA nasce dalla realtà della scuola di musica Accademia InArte di Forlì. Partito come gruppo di collaborazione tra principianti, si è via via solidificato nel tempo, riuscendo a creare una coesione eccezionale tra gli strumenti e raggiungendo un alto livello di professionalità. Il gruppo è formato da 7 elementi, riuscendo a riadattare canzoni vecchie e nuove per creare atmosfere piacevoli e suggestive. Si avvale inoltre di un impianto audio completo e personalizzato, garantendo autonomia e professionalità.

Approfondimenti

Esperienza

Nell'area di Forlì: - Circolo "La Scranna"; - Piazza Aurelio Saffi; - Parco Franco Agosto; - Pattinodromo K2; - Teatro San Luigi; - Primo premio concorso musicale del comune di Forlì in occasione della festa del 25 aprile; - varie feste parrocchiali. Nell'area di Cesena: - Concorso musicale indetto dalla rete televisiva TeleRomagna. Nell'area di Rimini: - Concerto a Bellaria.

Formazione

La formazione è composta da 7 persone, per ora non riducibile ne ampliabile.

Repertorio

Il repertorio varia tra musica latino americana, pop e rock. Un'esibizione può durare 2h 30min. Si accettano richieste particolari, purché fatte per tempo (2 mesi prima dell'evento)

Logistica e attrezzature

L'impianto è completo, in location servirebbero solo luci da illuminazione per palchi. Il palco deve essere minimo di 4m x 2m (larghezza x profondità). È adatto per suonare sia in spazi chiusi che all'aperto.

Montaggio e spostamenti

Per montare l'impianto sono necessarie 2h (1h in più per il soundcheck). Possono essere effettuati spostamenti, garantendo mezz'ora sia per lo spostamento che per il montaggio.

  • Project image
Lascia una recensione